Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pompa discacciati+gas euroracing su millone k8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pompa discacciati+gas euroracing su millone k8

Ragazzia a casa mi "avanzano" la radiale discacciati e il gas rapido euro racing del vecchio cibierrino.
    Pe ril montaggio della pompa credo che non avro problemi. Ben diverso installare il gas euroracing completo del blocchetto elettrico dedicato. Come posso mantenere il tanto caro selettore mappe di serie? purtroppo il gixxer e un'altra stupidissima moto con il comando gas integrato nel blocchetto elettrico di serie

PS.dove posso acquistare i cavetti euroracing dedicati al gixxer 1000?

• Font Size
    Non c'è soluzione perchè NON c'è spazio.

Procurati un blocchetto oriGGinale su Ebay per 40-50e al quale poi devi segare con un seghetto (le linee ti aiutano) l'alloggiamento della chiocciala del gas originale. Ma non basta.

Devi anche spostare il più possibile la pompa freno e forse (mi sembra che l'euroracing sia bello spesso, io ho il RobbyMoto) segare 4-5 mm del tubo del gas rapido, oppure fresare la parte dalla chiocciola.
    Last edited by Ultrone; 16-04-09, 08:05.

Comment

• Font Size
      ad un anno dall'acquisto del k7, mi chiedo ancora a cosa serva il selettore mappe....io l'ho tolto, ho nastrato i contatti ed ho montato un domino on/off.

Comment

• Font Size
        Se vai su strada serve. Con mappa C, sulle strade di montagna vai più fluido, più sciolto e più forte che con mappatura A.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Se vai su strada serve. Con mappa C, sulle strade di montagna vai pi? fluido, pi? sciolto e pi? forte che con mappatura A.
          boh... a me non sembra una moto talmente rabbiosa da essere ingestibile... alla fine c'? una manopola a destra, non un tasto on off.
          Sai cosa... sar? che in strada ormai vado quasi a passeggio...

Comment

• Font Size
            Insomma cambia manubrio e blocchetto accension!

Comment

• Font Size
              Sinceramente ho la moto da 10 giorni e ho sempre girato con mappa A sempre che provo le altre due ma sinceramente me ne sbatto un po le ballons...
              Il gas rapido pero ci vuole,cavolo e un problema riuscire a dar tuttto gas con quello di serie. Forse nemmeno il mio ex cbr aveva la corsa tanto lunga. Da precisare che ho gia portato il gioco praticamente a zero!!

Comment

• Font Size
                Ma va.. le altre sono MAPPE? Apre solo più lenta la farfalla... le mappe sono altre cose!

Comment

X
                Working...
                X