Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gpck fai da te?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gpck fai da te?

ciao ragazzi ho trovato su un forum, ke con costi bassissimi di farmi il gpck con una resistenza. ? vero tutto questo? ki la fatto questa modifica ? com??

• Font Size
    Si è vero che io sappia ne esistono tre versioni una con la modifica fissa un'altra con un commutatore per poter ritornare quando si vuole alla condizione standard (che è quella che io ho usato) ed una che prevede direttamente la modifica del sensore che è un po più laboriosa della altre ma nulla troppo complesso inoltre ha il vantaggio di lasciare inalterata la condizione di mappa benzina e anticipo nelle marce 1a 4a e 5a. Risultati eclatanti io non ne ho trovati va detto che migliora l'erogazione in 2a e 3a che sono le marce limitate in anticipo, personalmente ti consiglio la prova anche perché la si fa con qualche euro e con una mezz'ora massimo un'ora di lavoro. Se hai bisogno dei dettagli realizzativi mandami un mp con la mail che te li invio.

Comment

• Font Size
      grazie mille cosi mi faccio un po convinto. suzuky.toto@libero.it grazie mille

Comment

• Font Size
        [io ho gpack da vendere 50€ per k5-k6 ]
        se può servire.

Comment

X
        Working...
        X