Ok sono andato a fare il giro delle concessionarie, io abito in zona TV, Feperis è il più vicino a me. Io il 600k1 l'ho preso giusto a Padova l'anno scorso a marzo ed adesso i concessionari lo vendono caro ma per rientrarlo, senza nemmeno vederlo danno poco, alla fine penso che venderla da privato sia meglio. Alla fine chi la prende spende di meno poi la mia ha pure pochi km, l'ho presa con un graffio sulla carena sx èer caduta da ferma, l'ho fatta passare ai raggi x dal mio mecca di fiducia che mi ha dato l'ok dicendomi a parte la righetta (oltretutto trascurabilissima) è immacolata prendila da lui che ti risparmi e così ho fatto. Ho guardato i prezzi in giro penso di darla alla fine a 4200 che pensate di un k1 biaco lu originale con scarico sia omologato con db killer che originale, carene originali, gomme mezza fruga ancora con lo scotch della spedizione + le attuali dragon al 40%, magari alla fine posso pure fare 4000 visto che devo ancora fa il tagliando dei 18k visto che ne ho 17439 di km... Il tagliando costerà non + di 200 alla fine penso vada bene dove mi consigliate di metterla in vendita? Io la terrei ma per l'utilizzo che ne faccio il 1000 va meglio e porca vacca anche a me piaceva il 1000k1 e avevo scritto su sto forum, mi piaceva pure il ninjone 1.2 all'epoca ma mi avete sconsigliato secco il ninja e detto parti dal 600 che magari campi ed è vero non si può partire dal 1000 così di botto già col 600 quando va in alto e si è abituati alla mito ce la si fa addosso, se il 1000 dite che va di + ed è + tecnico prenderlo subito è da incoscienti o molto fortunati Come prima moto seria è una favola non ti molla mai ed è divertente anche il rumore con lo scrichetto è entusiasmante ma oer mettermi a girar l'italia già le sportive carenate non sono il massimo, un 600 poi lo trovo inadeguato.
Concessionaria Kawasaki: zx10r troppo nervoso me l'hanno sconsigliato e poi costaun botto (è bellissimo comunque)
Concessionaria Yamaha: R1 2002 o 2003 magari grigia è BELLISSIMA sembra di quest'anno,io non sono molto alto e mi sembra di tornare sulla mito come dimensioni, sembra un giocattolino, la mia ragazza ne va pazza, ha provato a salir dietro da ferma e dice che alla fine sta bene lo stesso, io con le ginocchia sto benissimo in carena sembra tagliata per me come misure. R1 2005 a parte che costa troppo è il doppio del 2003 è emorme ci navigo non mi sento a mio agio.
Conce suzuki: non ritira i k3 e il k4 non ce l'ha... Il k5 è bellissimo sopra mi sento da *** ma il prezzo mi fa svenire (non che sia alto ma per me quota 6000 è un tetto insormontabile vendendo il mio k1 a 4000 minimo minimo)
Honda: la mia ragazza on vuole entrare, non gli piace, comunque la guido io, vendono il cbr 1000 2004 come nuovo 4000km a 8000Eur garantito, mi piace ma son troppi soldi per me,il 954 è bellino lo si trova pure a 5500 oramai del 2002 giallo e nero ma ha quel qalcosa in meno rispetto all'R1.
Sto k3 non riesco manco a vederlo passate oramai 10 concessionarie del veneto tra le più grosse a dire il vero non ho visto manco il k4... Su moto.it ne ho visto un 2004 a Roma per 5500 ma è lontano per me e poi non è che abbia magagne con quel prezzo?? sempre moto.it ho visto R1 rossa bianca del 2002 a 5500 ecco mi sembra un prezzo ragionevole e poi non svalutandosi molto meglio acnora anche se la prossima moto che mi prenso la terrò fino ai 60k km. Insomma sti Suzuki k3 non li trovo e quelli che trovo son troppo cari e le concessionarie non li vogliono ritirare perchè dicono essere poco vendibili a sto punto opterei per l'R1 voi che ne dite?
Concessionaria Kawasaki: zx10r troppo nervoso me l'hanno sconsigliato e poi costaun botto (è bellissimo comunque)
Concessionaria Yamaha: R1 2002 o 2003 magari grigia è BELLISSIMA sembra di quest'anno,io non sono molto alto e mi sembra di tornare sulla mito come dimensioni, sembra un giocattolino, la mia ragazza ne va pazza, ha provato a salir dietro da ferma e dice che alla fine sta bene lo stesso, io con le ginocchia sto benissimo in carena sembra tagliata per me come misure. R1 2005 a parte che costa troppo è il doppio del 2003 è emorme ci navigo non mi sento a mio agio.
Conce suzuki: non ritira i k3 e il k4 non ce l'ha... Il k5 è bellissimo sopra mi sento da *** ma il prezzo mi fa svenire (non che sia alto ma per me quota 6000 è un tetto insormontabile vendendo il mio k1 a 4000 minimo minimo)
Honda: la mia ragazza on vuole entrare, non gli piace, comunque la guido io, vendono il cbr 1000 2004 come nuovo 4000km a 8000Eur garantito, mi piace ma son troppi soldi per me,il 954 è bellino lo si trova pure a 5500 oramai del 2002 giallo e nero ma ha quel qalcosa in meno rispetto all'R1.
Sto k3 non riesco manco a vederlo passate oramai 10 concessionarie del veneto tra le più grosse a dire il vero non ho visto manco il k4... Su moto.it ne ho visto un 2004 a Roma per 5500 ma è lontano per me e poi non è che abbia magagne con quel prezzo?? sempre moto.it ho visto R1 rossa bianca del 2002 a 5500 ecco mi sembra un prezzo ragionevole e poi non svalutandosi molto meglio acnora anche se la prossima moto che mi prenso la terrò fino ai 60k km. Insomma sti Suzuki k3 non li trovo e quelli che trovo son troppo cari e le concessionarie non li vogliono ritirare perchè dicono essere poco vendibili a sto punto opterei per l'R1 voi che ne dite?
Comment