Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'insostenibile leggerezza dell'essere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    qualche altro raccontino?

Comment

• Font Size
      bellissimo sto post

Comment

• Font Size
        Live è un piacere leggerti e parlarti, e ho scoperto a chi devo i raduni all'Obelisco Questo post è emozionante, davvero. Live rispetto la tua idea di non fare più il libro, però una cena in cui ci racconti un po' di cose come a Vallelunga, dobbiamo farla

Comment

• Font Size
          che siete andati a ritirare fuori ???

una volta c'? chi veniva all'obelisco solo per sentire le stronzate che dicevo...........e quando ero in serata la gente stava male per il ridere

adesso la voglia di raccontare aneddoti colorati mi ? un p? passata

ma so che torner?

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post

una volta c'? chi veniva all'obelisco solo per sentire le stronzate che dicevo...........e quando ero in serata la gente stava male per il ridere

ma so che torner?

Ecco bravo, fattela torn? !

Ricordo da piccolo, abitandoci molto vicino, il parcheggio BNL di via aldobrandeschi....Io andavo a giocarci con la macchina radiocomandata...

Comment

• Font Size

ma so che torner?
              Cercheremo di fartela tornare la voglia.

Comment

• Font Size

adesso la voglia di raccontare aneddoti colorati mi è un pò passata

ma so che tornerà
                e io resterò qui in trepida attesa per leggerli!!

anchio a quell'età andavo cercando i posti dove si facevano ste bravate ma purtroppo/per fortuna mai riuscito a trovarli abitando in un paese della provincia milanese...
                son sempre rimasto affascinato da queste storie e per quanto pericolose e sbagliatissime hanno quell'innegabile fascino e mi dispiace non esserne stato parte.
                Last edited by freddy.bike; 24-09-09, 14:30.

Comment

• Font Size
                  Si LIVE dice dice ..che noi non sapemo manco n'do sta sta Rodesia...!

Comment

• Font Size

ma so che torner?
                    nun ce prov? che te vengo a prend? con marione

Comment

• Font Size
                      con una media di 50-100 km al giorno (dal 1986) in una citt? (e fuori) come Roma ? un miracolo che sono ancora vivo............e integro

faccio le gare in salita.........quando posso, perch? al confronto sono una piacevole passeggiata completamente prive di pericoli
                      Ma che mestiere fai? Er Pony-Espresse

Comment

• Font Size
                        no stranamente no altrimenti ci saremmo fatti male per davvero......
                        l'asfalto era troppo liscio e c'era poca strada
                        quindi ero partito tranquillo
                        Allora gli avrei fatto un burn-out con sventagliata di sassetti sul faccione...

Comment

• Font Size
                          Bel post, sono tornato indietro di vent'anni in un baleno...

Comment

• Font Size
                            Live, solo una cosa: ma quindi facevate a gara di rizze? E chi stabiliva il vincitore?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Torakiky View Post
                              Live, solo una cosa: ma quindi facevate a gara di rizze? E chi stabiliva il vincitore?
                              gare di rizze

orcatroia........mio padre che ha 85 anni adesso
                              25 anni fa quando entravo sempre in casa e uscivo (dal viale di casa) su na rota col SI Piaggio a 14 anni........mi diceva " rizza rizza.........sà"

poraccio.........quante gliene ho fatte passare......

una volta la polizia municipale mi ha accompagnato a casa

ero sul lungo mare coll'RD
                              un amico dietro
                              parto i mi immetto sulla strada facendo 20-30 mt sull'altra corsia........ovviamente su na rota

dopo un pò procedo molto lentamente
                              mi ferma una fiat 127della mucinapalle (municipale......polizia)
                              il vigile alla guida era molto infervorato.........ma io ero tranquillo date che sarò andato a 40-50 kmh

il vigile però mi dice che stavo impennando contro mano

io: " guidala tu in 2 e prova ad allungare la prima senza farla alzare........inoltre per immattermi sulla mia coria cosa avrei dovuto fare.......un entrata ad L "

e lui : "ma tu........ma tu sei quello che ho gà fermato e multato.......dato che le sanzioni non sono bastate portami da tuo padre....."

primo la sanzione che mi aveva applicato era di 12.500lire.......molto pochi pure per il 1988 e poi il genio l'aveva fatta al propietario della moto........che no era io dato che il concessionario che mi aveva venduta la RD 350 non fece in tempo a farmi il passaggio d propietà
                              quindi multa fatta al propietario della moto

il colloquio tra mio padre il vigile me ed il mio amico fu surreale.........alla fine rideva anche mio padre.......

tornando alle gare di rizze c'erano quelle di abilità e quelle di lunghezza

in quelle di abilità vinceva il più bravo ed estroso
                              in quelle di lungheza quello che faceva di più

dal momento che c'erano tipo 1000 persone a vedere non era tanto difficile stabilire il vincitore........

cmq erano per lo più delle esibizioni quindi il vincitore il pubblico lo decretava dopo molto tempo ed il trofeo era la fama che si conquistava

na volta conquistata la fama bastava poco per far scaldare la folla
                              quindi se eri forte potevi fare anche una performance di cacca restavi forte

cmq io ero specializzato in lunghezza.......anche perchè per fare figure strane servivano volontari........e io ne avevo al massimo uno
                              c'era un ragazzo con una nsr 125 che in tre faceva cose pazzesche
                              Last edited by livelegend; 26-09-09, 10:07.

Comment

• Font Size
                                Ah, grazie per aver tirato su questo post, me l'ero perso. Livelegend... mai soprannome fu piu' appropriato!

Comment

X
                                Working...
                                X