Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'insostenibile leggerezza dell'essere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    LIVE sei un mito!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Opss è stato riesumato un post sempre piacevole rilegggerlo

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        gare di rizze

orcatroia........mio padre che ha 85 anni adesso
        25 anni fa quando entravo sempre in casa e uscivo (dal viale di casa) su na rota col SI Piaggio a 14 anni........mi diceva " rizza rizza.........sà"

poraccio.........quante gliene ho fatte passare......

una volta la polizia municipale mi ha accompagnato a casa

ero sul lungo mare coll'RD
        un amico dietro
        parto i mi immetto sulla strada facendo 20-30 mt sull'altra corsia........ovviamente su na rota

dopo un pò procedo molto lentamente
        mi ferma una fiat 127della mucinapalle (municipale......polizia)
        il vigile alla guida era molto infervorato.........ma io ero tranquillo date che sarò andato a 40-50 kmh

il vigile però mi dice che stavo impennando contro mano

io: " guidala tu in 2 e prova ad allungare la prima senza farla alzare........inoltre per immattermi sulla mia coria cosa avrei dovuto fare.......un entrata ad L "

e lui : "ma tu........ma tu sei quello che ho gà fermato e multato.......dato che le sanzioni non sono bastate portami da tuo padre....."

primo la sanzione che mi aveva applicato era di 12.500lire.......molto pochi pure per il 1988 e poi il genio l'aveva fatta al propietario della moto........che no era io dato che il concessionario che mi aveva venduta la RD 350 non fece in tempo a farmi il passaggio d propietà
        quindi multa fatta al propietario della moto

il colloquio tra mio padre il vigile me ed il mio amico fu surreale.........alla fine rideva anche mio padre.......

tornando alle gare di rizze c'erano quelle di abilità e quelle di lunghezza

in quelle di abilità vinceva il più bravo ed estroso
        in quelle di lungheza quello che faceva di più

dal momento che c'erano tipo 1000 persone a vedere non era tanto difficile stabilire il vincitore........

cmq erano per lo più delle esibizioni quindi il vincitore il pubblico lo decretava dopo molto tempo ed il trofeo era la fama che si conquistava

na volta conquistata la fama bastava poco per far scaldare la folla
        quindi se eri forte potevi fare anche una performance di cacca restavi forte

cmq io ero specializzato in lunghezza.......anche perchè per fare figure strane servivano volontari........e io ne avevo al massimo uno
        c'era un ragazzo con una nsr 125 che in tre faceva cose pazzesche
        Ah, ah, fantastico! Qui facevano gare di velocità al vecchio svincolo dell'Esselunga e, piú tardi, al Warner (seguendo i cambiamenti della viabilità stradale): ho fatto qualche prova, ma scommettevano le moto, quindi keine gare! Durante un "giro turistico", peró, ho piantato un volo in cui mi sono giocato mezza chiappa (oltre a tutto il mezzo ): secondo me, i vigili mostrano ancora le foto che mi hanno fatto mentre spingevo la moto a casa con i jeans strappati e le terga piatte in evidenza... Indimenticabile la difesa a spada tratta di mio padre: "Come vi permettete, MIO figlio non fa gare!" Quanto gli ho voluto bene in quel momento...
        Last edited by Torakiky; 28-09-09, 08:38.

Comment

• Font Size
          Ciao Live, meno male che non sei caduto.

Capitano tutte a te in effetti,ma girando tutti i giorni x Roma ti capisco....

Per quanto riguarda il tuo peso realmente non vuoi fare niente? Io mi sono messo un p? a stecca ed ho perso 7kg.

Ora dato che da li non schiodo (e non voglio morire di fame) ho iniziato ad allenarmi con un p? di esercizi in casa (anche con 2 manubri) ed a correre attorno all'isolato di casa.

Sto migliorando giorno dopo giorno, mi vedo sempre meglio e sono convinto che questo allenamento in moto servir?!

Comment

• Font Size
            daje Piè

raccontaci qualcosa

Comment

• Font Size
              Originally posted by motorman View Post
              Ciao Live, meno male che non sei caduto.

Capitano tutte a te in effetti,ma girando tutti i giorni x Roma ti capisco....

Per quanto riguarda il tuo peso realmente non vuoi fare niente? Io mi sono messo un p? a stecca ed ho perso 7kg.

Ora dato che da li non schiodo (e non voglio morire di fame) ho iniziato ad allenarmi con un p? di esercizi in casa (anche con 2 manubri) ed a correre attorno all'isolato di casa.

Sto migliorando giorno dopo giorno, mi vedo sempre meglio e sono convinto che questo allenamento in moto servir?!
              bravo , dovrei farlo anch'io ma non riesco proprio a trovare la voglia di farlo

Comment

• Font Size
                azzo......adesso la motona italiana me l'hanno rubata

Comment

• Font Size
                  Azzzo mi spiace Live!!!!! se non sbaglio l'avevi appena presa....

Comment

• Font Size
                    ti hanno rubato la moto, ma di passione ne hai da vendere

Comment

X
                    Working...
                    X