qualche giorno fa parto ad un semaforo tranquillo tranquillo
poco dopo mi sento agganciato da qualcosa
la stessa sensazione che si ha in pista quando ci si aggancia con qualcuno
negli anni ho sviluppato una tecnica basata sul mio peso importante con la quale riesco a non cadere
lo sfortunato era un ragazzino con ragazzina dietro con un sh 125
io sono partito e lui venendo da dietro e non essendosi fermato al semaforo che stava scattando, mi ha agganciato
la mv pesa tanto e io pure, in tutto direi oltre 300 kg
la tecnica ? uscita fuori d'istinto........quindi io sono rimasto dritto mentre questo per una decina di secondi ha cercato di sbattermi per terra in tutti i modi
mi ha perfino bucato il giacchetto sulla manica...........
alla fine ? caduto e io sono rimasto in piedi
lui, la sua donnina e il suo sputer si sono un p? grattuggiati io non cadendo ho solo un braccio livido , un graffietto sulla moto..........e un giacchetto di velluto burberry (ricordo dei tempi in cui avevo ancora 2 lire.......) bucato
stavo per incularmelo............poi la sua giovane et? e la sua faccia da ragazzino mi hanno fatto pena, quindi mi sono sincerato che stesse bene........idem per la ragazzina
chi ha visto la scena rideva............
poco dopo mi sento agganciato da qualcosa
la stessa sensazione che si ha in pista quando ci si aggancia con qualcuno
negli anni ho sviluppato una tecnica basata sul mio peso importante con la quale riesco a non cadere
lo sfortunato era un ragazzino con ragazzina dietro con un sh 125
io sono partito e lui venendo da dietro e non essendosi fermato al semaforo che stava scattando, mi ha agganciato
la mv pesa tanto e io pure, in tutto direi oltre 300 kg
la tecnica ? uscita fuori d'istinto........quindi io sono rimasto dritto mentre questo per una decina di secondi ha cercato di sbattermi per terra in tutti i modi
mi ha perfino bucato il giacchetto sulla manica...........
alla fine ? caduto e io sono rimasto in piedi
lui, la sua donnina e il suo sputer si sono un p? grattuggiati io non cadendo ho solo un braccio livido , un graffietto sulla moto..........e un giacchetto di velluto burberry (ricordo dei tempi in cui avevo ancora 2 lire.......) bucato
stavo per incularmelo............poi la sua giovane et? e la sua faccia da ragazzino mi hanno fatto pena, quindi mi sono sincerato che stesse bene........idem per la ragazzina
chi ha visto la scena rideva............
Comment