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Geometria 1000 K5 ...

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    #16
    davanti uguale, dietro ohlins con tre filetti in piu'.

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      #17
      FrenoaMano non fossilizzarti su una sola misura.

      Le geometrie sono una cosa e le idrauliche un'altra. Le geometrie vengono per prime nella personalizzazione dell'assetto e sono nascoste nella tua moto.

      Ci sono diversi geometrie che possono piacerti, non solo una ed unica, e per un verso preferirai un tipo e per un altro verso ti piacerà un altro, quindi il consiglio è quello di smanettare e provare, così diventi "imparato" da te!

      La prima indicazione è quella di alzare la moto finchè non comincia a perdere trazione CON IL TUO GAS, poi ti muovi intorno a quei valori per personalizzare il tipo di risposta che desideri.

      Personalmente preferisco la moto con la forcella "in piedi", perchè prediligo entrate forti, quindi esco già rotondo e forte di mio, senza necessità di spalancare il gas troppo presto, lo scotto è una moto nervosa e che sbacchetta solo a guardarla, ma ci ho fatto il callo.

      Poi ci sono i più fermi di me che prediligono una moto più stabile e più seduta, perchè entrano più lenti ma hanno l'esigenza di spalancare prima di me e non vogliono sentire scivolare il posteriore con il loro dare gas anticipato.

      Poi ci sono i piloti che fanno entrambe le cose, entrano forte e spalancano presto, quindi devono avere la moto "in piedi" ma anche con tanta trazione, vedesi assetti di Haga e Bayliss: forcella in piedi e forcelloni lunghi un kilometro, con la moto nervosissima che sbarella ogni uscita di curva.

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