Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
complimenti a tutti ragazzi x quel poco che capisco io...a Rijeka x gli amatori tutto quello che viene sotto il 1.43 e' carino x i piloti vabbe' solita solfa
Ricapitolando Per Tutti....ho Un K4 Normalissimo ( Quasi ... )
E Come Best Lap Ho Un Misero 1.33.809 ....
E Vi Ricordo Che Sono Quà Solo Per Imparare Ad Andare In Moto....
Scusa Toledo Se Ti Ho Staccato Le Carene Ma Dovevo Recuperare Il Grandissimo Fffeeeeepppppppeeeeeeeerrrrrriiiiisssss Che Alla Fino Della Gara Di Domenica Con Pista Umida Mi Ha Battuto Per Soli 0.006 Millesimini.....
Ricapitolando Per Tutti....ho Un K4 Normalissimo ( Quasi ... )
E Come Best Lap Ho Un Misero 1.33.809 ....
E Vi Ricordo Che Sono Qu? Solo Per Imparare Ad Andare In Moto....
Scusa Toledo Se Ti Ho Staccato Le Carene Ma Dovevo Recuperare Il Grandissimo Fffeeeeepppppppeeeeeeeerrrrrriiiiisssss Che Alla Fino Della Gara Di Domenica Con Pista Umida Mi Ha Battuto Per Soli 0.006 Millesimini.....
Comment