Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Giusto per precisione e per indicare un altro Ducataro dietro......
Hihihihihiiihihihiiiiii
E' stata dura in gara: in 2 giri gli sono arrivato sotto dato che ero partito piuttosto lento
Ma poi il motorone da 1100 allunga tanto ed io con il mio 750 rapporttato bene ho fatto fatica a stargli in scia....
pensa che Daniela a bordo pista mi ha chiesto come avevo fatto a passarlo.
La verit? ? che ha sbagliato lui, per poi ripassarmi in staccata alla Zagabria.
Ne abbiamo parlato un p? dopo la gara e la sera, con tempi alla mano, si ? scusato per avermi frenato in gara.
Mi ha detto per? che la prossima volta devo andare pi? forte in prova cos? in gara sar? lui a seguirmi
Ribadisco che comunque l'importante ? che vi siate divertiti, abbiate stretto ancor di pi? l'amicizia ed abbiate portato a casa le pellacce e le motine tutte intere!
Ribadisco che comunque l'importante ? che vi siate divertiti, abbiate stretto ancor di pi? l'amicizia ed abbiate portato a casa le pellacce e le motine tutte intere!
Ti posso assicurare che il divertimento ? stato veramente altissimo, e presente in ogni minuto passato insieme.........
week-end per me indimenticabbbbbbbile!!!!!!!!!!!!!
E' stata dura in gara: in 2 giri gli sono arrivato sotto dato che ero partito piuttosto lento
Ma poi il motorone da 1100 allunga tanto ed io con il mio 750 rapporttato bene ho fatto fatica a stargli in scia....
pensa che Daniela a bordo pista mi ha chiesto come avevo fatto a passarlo.
La verit? ? che ha sbagliato lui, per poi ripassarmi in staccata alla Zagabria.
Ne abbiamo parlato un p? dopo la gara e la sera, con tempi alla mano, si ? scusato per avermi frenato in gara.
Mi ha detto per? che la prossima volta devo andare pi? forte in prova cos? in gara sar? lui a seguirmi
Per me ? gi? stata una vittoria: ad Aprile 2008 il mio best era stato 1:48,14
Ieri sono arrivato a 1:41,095
PS: ci sono stato "solo" 4 volte a Rijeka.
Comment