Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma perch? tutti li svendono??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma perch? tutti li svendono??

Non so perch? ma ? un p? di tempo che si trovano offertone sui braking sk...non che la cosa mi dispiaccia ma questa battaglia di offerte mi puzza un p? non ? che forse non vanno poi cos? bene? li vendono allo stesso prezzo dei vecchi stx o addirittura meno...boh che ne pensate?

• Font Size
    Strano........
    Last edited by ALPINESTARS; 13-04-09, 17:30.

Comment

• Font Size
      La Braking ha fatto un offerta speciale per i rivenditori, praticamente offre gli SK al prezzo dei STX. E tutti quelli che hanno il magazino pieno di SK se lo prendono nel deretano

Comment

• Font Size
        Io vendo quasi regalo i dischi e le pastiglie newfren se vuoi..

Cmq,. per Braking... succede che a volte ci sono delle promozioni... i dischi li vendono da anni!

E tutti han fame di vendere ora.

Comment

• Font Size
          qual'? la differenza tra i due tipi di wawe di cui si parla ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Io vendo quasi regalo i dischi e le pastiglie newfren se vuoi..

Cmq,. per Braking... succede che a volte ci sono delle promozioni... i dischi li vendono da anni!

E tutti han fame di vendere ora.
            senza offesa ma le newfren non lo monterei nemmeno sulla mia mountainbike

Comment

• Font Size
              eheh sono forse uno dei pochi vantaggi della crisi....
              ho appena cambiato le gomme della moto e ho risparmiato sulle 60euro rispetto a due anni fà!

Comment

• Font Size
                sono dei gran dischi io li uso per il solo pista della mia moto e vanno benone, il prblema sulle suzu sono le pinze, ma cambiando i dischi si risolve molto.

Comment

• Font Size
                  alcuni dicono che gli sk per strada non vanno affatto bene...forse perch? non entrano bene in temperatura...non so se sia vero, io ho avuto modo di provare sulla mia vecchia k4 gli stx e trovata la pastiglia giusta andavano bene....

Comment

X
                  Working...
                  X