Non so perch? ma ? un p? di tempo che si trovano offertone sui braking sk...non che la cosa mi dispiaccia ma questa battaglia di offerte mi puzza un p? non ? che forse non vanno poi cos? bene? li vendono allo stesso prezzo dei vecchi stx o addirittura meno...boh che ne pensate?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma perch? tutti li svendono??
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1475
- Maschio
- 0
- DueFrati
- TRADINGMAN
- YAMAHA R1 SBK-KTM 250-450-T-MAX
- Send PM
-
Io vendo quasi regalo i dischi e le pastiglie newfren se vuoi..
Cmq,. per Braking... succede che a volte ci sono delle promozioni... i dischi li vendono da anni!
E tutti han fame di vendere ora.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostIo vendo quasi regalo i dischi e le pastiglie newfren se vuoi..
Cmq,. per Braking... succede che a volte ci sono delle promozioni... i dischi li vendono da anni!
E tutti han fame di vendere ora.
Comment
-
eheh sono forse uno dei pochi vantaggi della crisi....
ho appena cambiato le gomme della moto e ho risparmiato sulle 60euro rispetto a due anni fà!
Comment
-
sono dei gran dischi io li uso per il solo pista della mia moto e vanno benone, il prblema sulle suzu sono le pinze, ma cambiando i dischi si risolve molto.
Comment
-
alcuni dicono che gli sk per strada non vanno affatto bene...forse perch? non entrano bene in temperatura...non so se sia vero, io ho avuto modo di provare sulla mia vecchia k4 gli stx e trovata la pastiglia giusta andavano bene....
Comment
X
Comment