Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

'Un pieno per DOC67'...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Davide per? ti suggerisco una cosa: Apri un conto PostePay!

Fare un bonifico oramai costa 4-5 euri, e mi gira le palle pagare 5 euro ad una banca per poi versarne 20 per DOC. Preferisco versarne 25e in una PostePay e che le banche morissero tutte.

Metti che sono in 100 a fare un bonifico. Sono 500e solo di spese che possono andare invece in tasca a DOC!

Comment

• Font Size
      Sono rientrato adesso dopo 4 giorni via a divertirmi.
      non conosco il doc personalmente ma ci siamo scambiati diversi pm quindi per me è un amico.è il minimo che posso fare per lui.
      domani leggo bene tutto e do il mio contributo.
      bella iniziativa Dave.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post

Fare un bonifico oramai costa 4-5 euri, e mi gira le palle pagare 5 euro ad una banca per poi versarne 20 per DOC. Preferisco versarne 25e in una PostePay e che le banche morissero tutte.

Metti che sono in 100 a fare un bonifico. Sono 500e solo di spese che possono andare invece in tasca a DOC!
        condivido in pieno.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post

Originally posted by buzdesign View Post
          condivido in pieno.
          Ho capito ragazzi.. ma bisogna anche essere pratici... la postepay la ho ma (spero) che 2000 euro si riempiano in fretta...

Non ho tempo di andare in posta, parto da casa alle 6.20 e torno alle 20.30 e non faccio pausa pranzo..

Chi vuole fare faccia.. non penso che sia un problema pazzesco i 5 euro daje rag?...

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Ho capito ragazzi.. ma bisogna anche essere pratici... la postepay la ho ma (spero) che 2000 euro si riempiano in fretta...

Non ho tempo di andare in posta, parto da casa alle 6.20 e torno alle 20.30 e non faccio pausa pranzo..

Chi vuole fare faccia.. non penso che sia un problema pazzesco i 5 euro daje rag?...
            A sto punto, vista la grande adesione e l'immensa dimostrazione di solidariet? nei confronti di DOC, puoi anche aprire la postepay...

Comment

• Font Size
              Davide ho appena letto e bonificato, Felice di aver partecipato, anche se non conosco Doc e mi dite che ? un ducataro e pure vecchio e pelato, ma sono sicuro che come tutti noi che siamo qua nel caso di bisogno si sarebbe dato da fare pure lui! Forza FAcciamo salire questo AIUTINO!

Comment

• Font Size
                Forza suzukari!!!

Sempre a pensare ai vostri telai di porfido!!!!!!!!

Dateve da f?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Me so dato da fà proprio stamani mattina ... meglio tardi che mai !!!!

FrenoAMano - Fatto

Comment

• Font Size
                    Ciao Mito22 mi serve solo di sapere se il bonifico che ti ho fatto pe Doc ? arrivato. Ciao
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Non c'entra il nick ragazzi.. chi ha dato sa di aver dato e punto.. non star? l'ha a fare cernita di chi ha dato e quanto ha dato..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FrenoAMano View Post
                      Me so dato da f? proprio stamani mattina ... meglio tardi che mai !!!!

FrenoAMano - Fatto
                      Originally posted by romagnamia View Post
                      Ciao Mito22 mi serve solo di sapere se il bonifico che ti ho fatto pe Doc ? arrivato. Ciao
                      Luned? avr? avuto 30-40-50 bonifici.. non saprei.. se ti mancano sul conto i soldi che hai bonificato si.. saranno arrivati..

A luned? (quando ho controllato) c'erano 1460 euro mi pare.

Comment

• Font Size
                        Up! up! up!

Comment

• Font Size
                          Eh mi sa che qua come diceva un mio amico saggio.. durante la settimana e per certe cose sono tutti poveri,pieni di debiti,disoccupati e cassaintegrati... poi nel w.e. tutti fenomeni..

Comment

X
                          Working...
                          X