Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
'Un pieno per DOC67'...
Collapse
X
-
Originally posted by elpaso1 View PostFatto, visto che per il momento sono sprovvisto di moto ho fatto un pieno della macchina!
Originally posted by golf2000 View Postdavide sto uscendo in questo momento..intorno alle 19 torno e faccio subito bonifico dall'home banking.
grazie mille
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
ragazzi come ha detto davide,? un investimento!! puo succedere a tutti,un giorno io aiuto te e in un futuro tu aiuti me!!! siamo un forum consolidato,siamo una forza!!
grazie a tutti!!
Comment
-
fatto....ragazzi dimostraimo la solidarietà di noi centauri, ho detto ad andrea rexxx che dobbiamo organizzare un gruppo di noi, andiamo in moto e portiamo i soldi a doc.....e qualche gioco per i bimbi in tenda, un mio amico della protezione civile m'ha detto che gli psicologi hanno chiesto giochi per i bambini più piccoli....regà dobbiamo dargli qualcosa tutti è veramente importante!!!!
Comment
-
Jack.. non so se sia il caso.. anche al TG dicevano di non andare là...
Diciamo che purtroppo avranno anche altri cazzi da seguire.. per ora.. i primi giorni.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostJack.. non so se sia il caso.. anche al TG dicevano di non andare là...
Diciamo che purtroppo avranno anche altri cazzi da seguire.. per ora.. i primi giorni.
Comment
X
Comment