Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Airbox 1000 K5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info Airbox 1000 K5

Raga volevo sapere se è possibile aumentare la pressione dell' airbox del suzu gsxr 1000 K5/7.

Alcuni mi dicono di cambiare in primis i condotti airbox che con i vari fori per scolo e attacco carene creano depressione e poi di togliere o scollegare in qualche modo (forse qualcuno mi saprà indicare meglio cosa fare) la valvola che crea depressione nell'airbox.

O magari non si può fare nulla?

Voi cosa mi suggerireste in merito?, cerco di radunare gli ultimi cavalli sparsi nel recinto !!!!!
    Last edited by gsx 1000 dami; 12-04-09, 10:05.

• Font Size
    Nessuno s? o non si pu? dire?

Comment

• Font Size
      Parli della rimozione del sistena pair..le modifiche pair e vent sono molto semplici: stacchi i 2 tubetti collegati all'airbox e tappi i fori..poi scolleghi e tappi i 2 tubetti che vanno dal motore alla valvola del pair (la valvola puoi lasciarla, se la togli compare un errore), quello che esce dal basamento invece lo fai sfiatare a terra o lo sostituisci con un filtro per i vapori d'olio..
      Ci sono varie discussioni in merito, ma bisogna ritrovarle..

Comment

• Font Size
        Ovvio che mettendo i condotti più diretti aumenti la pressione... altro di importante non puoi fare.. a meno che tu non abbiamo voglia di metterti a giocare con la VTR!

Comment

• Font Size
          Grazie, no nessuna modifica alle carene o all'airbox originale solo riuscire ad ottenere il massimo della pressione.

Comment

• Font Size
            Bene bene, inizio a lavorarci.

Comment

• Font Size
              Ma si.. prendi i condotti racing e via!

Comment

• Font Size
                Eh si, ho letto le info e speriamo di trovare altri cavalluzzi che con i nuovi arrivi inizio ad averne la mancanza.

Mi sono talmente concentrato che quasi quasi mi informo anche per la M !!!!! (lascimo perdere che ? meglio, in futuro vedremo)

Comment

• Font Size
                  Per la M.. se gratti via la vernice del tetto guadagni gi? 3-4 kg! ah,ah..

Se vuoi mappare e rullare la M.. ti dico io dove andare!

[YOUTUBE]dJhXvVjXGCQ[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                    Davide, fortuna che ? arrivata l'estate e finalmente inizia la stagione a due ruote altrimenti qui ci si v? sotto anche con le quattro.

Ho girato a Misano con la M e mi sono divertito come un cammello

Comment

• Font Size
                      Eh immagino!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Per la M.. se gratti via la vernice del tetto guadagni gi? 3-4 kg! ah,ah..

Se vuoi mappare e rullare la M.. ti dico io dove andare!

[youtube]dJhXvVjXGCQ[/youtube]
                        Da chi andiamo a centralinare?

Comment

X
                        Working...
                        X