Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio! potenziale nuovo suzuchista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio! potenziale nuovo suzuchista

Ciao a tutti,dopo anni di Yamaha e a causa della scomparsa della mia (era mia) R1 07 per colpa di qualche farabutto, ? giunto il momento di provare un'altra jap,ma non una qualsiasi.....una motopotente K7!
    Veniamo al dunque, ne ho visionata una da un concessionario
    con terminali Akra + scat., dischi a margherita, tubi in treccia, ponpa freno Brembo da 19 con 5000 km ad un buon prezzo rispetto al mercato...... e fino a qui tutto bene, d'estetica non ? messa benissimo....(sono un p? pignolo)......la cosa strana ? che ha una bozza con una crepetta sulla carena senza segni di graffi e non riesco a capire come possa averla fatta e non mi ? stata data spiegazioni.......cosa dovrei guardare per verificare se la botta nasconde qualcosa di pi? grosso?......ho notato il disco posteriore blu e con dei residui consistenti di ferodo sul bordo!(io non lo tocco neanche il freno dietro se non per correggere o per rendere la frenata pi? "confortevole" quando vado con la donna), come si fa a conciare un disco cosi'?.....Per i pi? tecnici....la sonda lambda con lo scatalizzatore sparisce o c'? un apposito foro? ....purtroppo non mi ? venuto in mente di controllare e nel vedere la marmitta non ricordo di averla vista sullo scat..........Scusate la mitragliata di domande. Ciao.

• Font Size
    Ma va.. che ti frega del blu dietro..

La crepa.. mah.. può darsi che gli abbiano dato dentro o che qualcuno abbia dato una ginocchiata...

Se telaio e forca e manubri sono a posto...

Vai tranqui...

L'R1 09 è fuori budget? é gran bella..

Comment

• Font Size
      blu del disco significa disco cotto insieme alle pasticche...certo che è un dettaglio che personalmente da fastidio....

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Ma va.. che ti frega del blu dietro..

La crepa.. mah.. pu? darsi che gli abbiano dato dentro o che qualcuno abbia dato una ginocchiata...

Se telaio e forca e manubri sono a posto...

Vai tranqui...

L'R1 09 ? fuori budget? ? gran bella..
        Altro che fuori budget..... inpensabile direi, ne ho vista una dal vivo,tra l'altro la prima che vedo (nera con cerchi oro e con Akra).....non l'avrei mai detto ma gaz... ha un suo perch? e aggiungerei che anche il K9 dal vivo rende una cifra.....

Purtroppo non potevo provarla ho solo potuto sentirla in moto......segni sul telaio non ne ho visti, le forche scorrevano bene o per lo meno mi sembra, tutto questo dal "basso" della mia esperienza....ho guardato anche i dischi anteriori e, sia quelli originali che quelli a margherita non anno segni tali da presupporre grosse staccate......

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuliano@ View Post
          blu del disco significa disco cotto insieme alle pasticche...certo che ? un dettaglio che personalmente da fastidio....
          Bravo hai colpito nel segno.....c'e da dire che il vecchio proprietario ha dato il K7 per un mottard.......magari la guidava come tale!!!!

Comment

X
          Working...
          X