Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Auguri al Nuovo Possessore di K9!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    K3, K6, K9... mi sembra l'unica sequenza logica
    bravo marione te vojo bbene !!!!!!!
    a me basta che non tradisci tu

hai detto che torni in pista questa estate

io pure se tutto va bene..........sar? difficie ma ce la metto tutta

poi pe sti 4 pomponari saranno cazzi.........

ve la faccio ved? io la moto emozionante............

Comment

• Font Size
      caxxo, ho buttato benzina sul fuoco

Comment

• Font Size
        ho telefonato al medico per fare la licenza

la gara in salita a radicondoli si ? svolta in condizioni bagnato/ incerte.......la mia specialit?, e nelle open ora si potrebbe ben fare

e io stavo a casa

al torefo amatori gi? c'? l'iscrizione alla seconda gara

e io sto a casa

orde di ex suzzukari abbandonano la grande suzuki per il pompone

io sto a casa

mi sono rotto il ***** c'ho 1000 problemi ma me ne sbatto vado a prendere la licenza e riparto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Gassseeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            mi sono rotto il ***** c'ho 1000 problemi ma me ne sbatto vado a prendere la licenza e riparto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            e daje!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Docste View Post
              mai avute quelle moto.... e quei tempi

soprattutto quei tempi
              le moto tutti possono comprarle

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                eGlio chi?
                la zoccola?
                quella ormai gioca con il figlio con i grafici del DTC
                ma che t'ho fatto mario
                perch? ce l'hai con me?

Comment

• Font Size
                  il motoclub al quale ero iscritto a fine 2008 ha chiuso (ho chiamato poco fa)
                  cambio motoclub

Comment

• Font Size
                    ho telefonato al medico per fare la licenza

la gara in salita a radicondoli si ? svolta in condizioni bagnato/ incerte.......la mia specialit?, e nelle open ora si potrebbe ben fare

e io stavo a casa

al torefo amatori gi? c'? l'iscrizione alla seconda gara

e io sto a casa

orde di ex suzzukari abbandonano la grande suzuki per il pompone

io sto a casa

grandissimo live

te manca solo un duca ora!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by elio View Post
                      grandissimo live

te manca solo un duca ora!

il ducati
                      per quando il mio motociclismo sar? solo sulle rive del lago di castelgandolfo...........
                      ma non ? detto avendo la MV potrebbe andar bene quella..........

Comment

• Font Size
                        che moto...mi ha veramente impressionato..sar? che ero rimasto al k3 che appunto era del 2003,e che quindi non avevo in mente come andava un 1000 odierno,ma questa 1098 mi ha proprio lasciato senza parole,mi aspettavo una moto diversa,mi ero fatto una idea sbagliata...a rijeka ? stato bellissimo,nemmeno ti accorgi e stai andando forte,sbagli marcia e non ? importante,lei comunque ti porta fuori e forte.quello che pi? mi ha colpito ? stata la maneggevolezza nei cambi di direzione,avevo fatto qualche giro sull'R6 di cimo e credevo di trovare nella 1098 una moto"dura" e invece il contrario,velocissima a prendere la corda esattamente dove volevi.
                        sicuramente forzando un p? sarebbe venuta fuori la differenza di peso con un 600 ma andando cos? "in prova" a me ha entusiasmato,sto cazz di pompone nella buca era stupendo,siccome toledino non mi aveva sistemato la leva del cambio,non mi son trovato benissimo in cambiata e scalata e quindi entravo in buca con una marcia in pi? e mi dicevo:cazz qua non esco pi?...e invece no,anzi probabilmente era proprio la marcia giusta da usare nel caso si cominciasse a andare un p? pi? forte.
                        2 cose che non mi son piaciute molto..l'allungo ? meno di come me lo aspettavo,ha molto da dare soprattutto sotto.
                        la seduta,molto carica nei polsi,bisogna abituarsi..dopo poco mi facevano male,sar? che non sono abituato come lui a fare di mano
                        comuqnue sia il 1000 ? la mia cilindrata..era pi? di un anno che non salivo in moto,dopo 2 anni fatti sul 600 che non ? assolutamente moto per me.
                        se dovessi prendere ora un 1000,,sarebbe la 1098,,,,per? a monza non ci andrei,troppa paura di lasciare bielle sul rettilineo
                        a rijeka la moto di toledo ? da 35-36 molto in fretta,e lui stesso potrebbe migliorare tanto il suo 39,magari cominciando a staccare pi? avanti,***** quella moto ha una frenata paurosa e senza mai scomporsi,una frenata possente e muscolosa,ero sempre abituato a impianti di serie ? vero,ma questa ? veramente forte,potevi sempre frenare pi? avanti..
                        una gran moto..a rijeka magari anche un suzu 1000 di adesso andrebbe molto forte e sarebbe molto pi? avanti della mia ex K3 ma questa 1098 secondo me ha qualcosa in pi? su quella pista...parlo sempre al mio livello ?,,,credo che arriverei a dei bei tempi molto pi? facilmente con il ducazzi!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by golf2000 View Post
                          che moto...mi ha veramente impressionato..sar? che ero rimasto al k3 che appunto era del 2003,e che quindi non avevo in mente come andava un 1000 odierno,ma questa 1098 mi ha proprio lasciato senza parole,mi aspettavo una moto diversa,mi ero fatto una idea sbagliata...a rijeka ? stato bellissimo,nemmeno ti accorgi e stai andando forte,sbagli marcia e non ? importante,lei comunque ti porta fuori e forte.quello che pi? mi ha colpito ? stata la maneggevolezza nei cambi di direzione,avevo fatto qualche giro sull'R6 di cimo e credevo di trovare nella 1098 una moto"dura" e invece il contrario,velocissima a prendere la corda esattamente dove volevi.
                          sicuramente forzando un p? sarebbe venuta fuori la differenza di peso con un 600 ma andando cos? "in prova" a me ha entusiasmato,sto cazz di pompone nella buca era stupendo,siccome toledino non mi aveva sistemato la leva del cambio,non mi son trovato benissimo in cambiata e scalata e quindi entravo in buca con una marcia in pi? e mi dicevo:cazz qua non esco pi?...e invece no,anzi probabilmente era proprio la marcia giusta da usare nel caso si cominciasse a andare un p? pi? forte.
                          2 cose che non mi son piaciute molto..l'allungo ? meno di come me lo aspettavo,ha molto da dare soprattutto sotto.
                          la seduta,molto carica nei polsi,bisogna abituarsi..dopo poco mi facevano male,sar? che non sono abituato come lui a fare di mano
                          comuqnue sia il 1000 ? la mia cilindrata..era pi? di un anno che non salivo in moto,dopo 2 anni fatti sul 600 che non ? assolutamente moto per me.
                          se dovessi prendere ora un 1000,,sarebbe la 1098,,,,per? a monza non ci andrei,troppa paura di lasciare bielle sul rettilineo
                          a rijeka la moto di toledo ? da 35-36 molto in fretta,e lui stesso potrebbe migliorare tanto il suo 39,magari cominciando a staccare pi? avanti,***** quella moto ha una frenata paurosa e senza mai scomporsi,una frenata possente e muscolosa,ero sempre abituato a impianti di serie ? vero,ma questa ? veramente forte,potevi sempre frenare pi? avanti..
                          una gran moto..a rijeka magari anche un suzu 1000 di adesso andrebbe molto forte e sarebbe molto pi? avanti della mia ex K3 ma questa 1098 secondo me ha qualcosa in pi? su quella pista...parlo sempre al mio livello ?,,,credo che arriverei a dei bei tempi molto pi? facilmente con il ducazzi!!
                          non si dicono queste cose nella sezione Suzuki , gi? c'? un debosciato che ci st? male a indeciso tra il kakka 9 e ..... , poi tu ci metti pure il coltello nella piaga e che caxxo !!!

Comment

• Font Size
                            il ducati
                            per quando il mio motociclismo sar? solo sulle rive del lago di castelgandolfo...........
                            ma non ? detto avendo la MV potrebbe andar bene quella..........
                            devi provarla, non puoi evitarla come la peste all'infinito

Comment

• Font Size
                              LIVE il 1-2-3 maggio sono a Misano porta tuta guanti casco e GASSEEE !!

poi facciamo un report in diretta LIVE from Misano

Comment

• Font Size
                                provata
                                la 1098 s provata
                                la tua no

non la evito
                                la 1098s ? un ottima moto
                                ma la mia ? ancora p? facile e all'occorrenza un pochino pi? potente e veloce............

l'ultimo anno in cui ho fatto il trofeo gi? correvano le 1098 ho avuto modo di provare paragonare e giudicare

se avessi trovato la ducati pi? facile adesso avrei quella

mi sembra scontato che golf trovi una 1098 s ben messa un' ottima moto, dal k3 ne ? passata di acqua sotto i ponti e non in termini di potenza ma di facilit?, uno come lui che gli ha sempre dato del gran gas con una 1098 s non pu? che andare forte con semplicit?

la k7 rispetto un k3 o anche un k5 ? pi? facile.............un k9 ancora di pi?

chi non conosce suzuki non sta capendo che le gsxr stanno andando porpio verso la semplicit? rimanendo terribilmente veloci

se golf provasse la mia k7 direbbe : " ma questa ? una suzuki ???????"

Comment

X
                                Working...
                                X