Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Aggiungo che un ex possessore di K3 e K6 (che il gas lo sa dare e anche bene), ha sancito che la moto che più lo ha entusiasmato in tutti questi anni è una certa 1098S Fragolina Resin Baik, provata per pochi giri questo UIC END a Rekkia
ragazzi, io non ho ancora capito a chi vi state riferendo, ma visto che il 14/03 ho praticamente distrutto il mio 750 k6 , mia moglie mi ha dato il nulla osta per prendere il nuovo 1000 k9, vi faccio vedere una foto rubata dal conce, la colorazione che ho scelto secondo me è fenomenale:
Aggiungo che un ex possessore di K3 e K6 (che il gas lo sa dare e anche bene), ha sancito che la moto che più lo ha entusiasmato in tutti questi anni è una certa 1098S Fragolina Resin Baik, provata per pochi giri questo UIC END a Rekkia
ragazzi, io non ho ancora capito a chi vi state riferendo, ma visto che il 14/03 ho praticamente distrutto il mio 750 k6 , mia moglie mi ha dato il nulla osta per prendere il nuovo 1000 k9, vi faccio vedere una foto rubata dal conce, la colorazione che ho scelto secondo me ? fenomenale:
OTTIMA SCELTA
di scuse da dare alla moglie per cambiare moto ne ho sentite tante, ma la tua ? la peggiore
Comment