Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
uno passa, per la seconda-terza volta, da una concessionaria dove ? cliente e dopo l'ennesima proposta del venditore gli dice: ok, va bene
passano dieci giorni ed il tipo ancora non ? andato a firmare il contratto n? a dare la sua moto in permuta quando l'altra ? in pronta consegna
che significa secondo te?
? come se una ti dicesse: vieni che ti rivolto come un pedalino
tu ci vai oppure trovi sempre una scusa per non andarci?
ecco, fra un p? arriva un sms con scritto "SDRUNZ"
ma infatti poi uno prende una moto perch? gli avanzano gli scarichi , le piastre , i freni ... ma che discorsi sono , ? come se uno cambia ragazza e prende una sempre con la seconda perch? tanto gli erano rimasti i reggiseni nel'armadio
ma ...... VUOI METTERE UNA QUINTA !!!
penso che ora non mi ci porta pi? a mangiare il pesce !
mi hanno girato una foto del misterioso quasi-possessore di K9.... ...evidentemente per far fronte all'inGente (e un poco indeGente ) esborso, deve arrotondare con piccole apparizioni da Gabaret
Morirete tutti tranne Marco636 perch? fa bene i pampero
viva i pampero,
Evviva l'Italia, evviva la Bulgaria che ci ha fatto dono del pampero;
ruotiamo le dita e uniamo le falangi, questo ? il ballo del pampero;
amici servizi segreti bulgari, non sparate pi? al papa ma dedicatevi al
pampero.
dubbi sulla bont? del mezzo non ce ne possone essere
chi l'ha gi? provata dice che non tradisce le aspettative di un gsxrista
corti ha dato 5 secondi di distacco a simeon su 1098RRRR che originale nuova di conce costa come una BMW M5 V10 da 506 cv usata ...........quindi.............
Comment