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Ma quanto sbacchetta?

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    #1

    Ma quanto sbacchetta?

    Ragazzi oggi ho fatto una'ltro giretto con la bestia ma quanto cavolo sbacchetta???! L'ammo di sterzo di serie e praticamente farlocco. Se in piena accelrazione becco la minima imperfezione o mi appendo leggermente ai semimanubri la moto incomincia a sbacchettare come una dannata!!!!
    La moto a livello di regolazione sospensioni dovrebbe essere di serie(non ho ancora avuto modo di verificare) ma ho notato che ha la forcella parecchio sfilata rispetto ai valori originali,credo siamo a un buon +10mm rispetto all'originale(ad occhio,non ho avuto modo di misurare).

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    #2
    10mm sono un'enormit?,cmq ripristina le misure standard,poi in caso vai per gradi,anche se ? meglio alzare il post anzich? sfilare le forcelle,basta uno spessore da 4,5mm al mono

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      #3
      Che K8 hai? Il 1000 o il 750?

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        #4
        secondo me hai problemi di regolazione sospensioni, se messa a punto bene non ? una moto che sbacchetta facilmente.

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          #5
          Appena capisco che moto è gli dò due dritte, ma lo sbacchettamento può essere frutto di una scelta consapevole.

          Il Mio K7 per alcuni è inguidabile, per via della leggerezza dell'anteriore che galleggia facilmente, ma è una scelta dovuta al desiderio di avere una moto super-reattiva all'anteriore.

          Ovviamente ogni scelta estrema porta sempre con se degli effetti collaterali.

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            #6
            Sfilare di 10 mm la forcella andando con l'occhiometro con le ciclistiche odierne è un'assurdità

            riporta TUTTI i valori originali e vedi come va

            Poi al massimo variazioni di 1-3 mm, al max e UNA alla volta

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              #7
              Originally posted by buks83 View Post
              Ragazzi oggi ho fatto una'ltro giretto con la bestia ma quanto cavolo sbacchetta???! L'ammo di sterzo di serie e praticamente farlocco. Se in piena accelrazione becco la minima imperfezione o mi appendo leggermente ai semimanubri la moto incomincia a sbacchettare come una dannata!!!!
              La moto a livello di regolazione sospensioni dovrebbe essere di serie(non ho ancora avuto modo di verificare) ma ho notato che ha la forcella parecchio sfilata rispetto ai valori originali,credo siamo a un buon +10mm rispetto all'originale(ad occhio,non ho avuto modo di misurare).
              rimetti la fork a misure originali e controlla bene il setting
              la mia che l'amm di sterzo di serie non ha MAI avuto problemi ma sbacchettato ne in pista (tipo uscita arrabbiata 2........) ne in gare in salita ne su strada con manate di gas su asfalti di merda
              funziona talmente bene l'amm di sterzo elettronico originale (secondo me) che l'ho lasciato

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                #8
                Originally posted by Ultrone View Post
                Appena capisco che moto ? gli d? due dritte, ma lo sbacchettamento pu? essere frutto di una scelta consapevole.

                Il Mio K7 per alcuni ? inguidabile, per via della leggerezza dell'anteriore che galleggia facilmente, ma ? una scelta dovuta al desiderio di avere una moto super-reattiva all'anteriore.

                Ovviamente ogni scelta estrema porta sempre con se degli effetti collaterali.
                ha il 1000

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                  #9
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Appena capisco che moto ? gli d? due dritte, ma lo sbacchettamento pu? essere frutto di una scelta consapevole.

                  Il Mio K7 per alcuni ? inguidabile, per via della leggerezza dell'anteriore che galleggia facilmente, ma ? una scelta dovuta al desiderio di avere una moto super-reattiva all'anteriore.

                  Ovviamente ogni scelta estrema porta sempre con se degli effetti collaterali.
                  ma com'? che il mio non sbacchetta ed ? un a bicicletta..........
                  forse perch? ha un mono coi controcoglioni e perch? ha geometrie giuste.....??

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                    #10
                    Originally posted by livelegend View Post
                    ma com'? che il mio non sbacchetta ed ? un a bicicletta..........
                    forse perch? ha un mono coi controcoglioni e perch? ha geometrie giuste.....??
                    quoto.
                    La mia per farla sbacchettare un pochino, ti ci devi mettere proprio d'impegno, ma la cosa ? sempre facilmente controllabile

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                      #11
                      Originally posted by livelegend View Post
                      ma com'? che il mio non sbacchetta ed ? un a bicicletta..........
                      forse perch? ha un mono coi controcoglioni e perch? ha geometrie giuste.....??
                      esatto , la mia pur coll'ammo di sterzo originale non sbacchettava.

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                        #12
                        Hai il mono originale dietro?

                        Cmq. si l'ammortizzatore di sterzo originale sarà pieno d'acqua... cambialo!

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                          #13
                          Originally posted by livelegend View Post
                          ma com'? che il mio non sbacchetta ed ? un a bicicletta..........
                          forse perch? ha un mono coi controcoglioni e perch? ha geometrie giuste.....??
                          Con le quote che hai tu NON pu? essere una bicicletta!

                          Si vede che hai una bicicletta militare corazzata!

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                            #14
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Con le quote che hai tu NON pu? essere una bicicletta!

                            Si vede che hai una bicicletta militare corazzata!
                            e invece si.......!!!!
                            oltre le quote ci sono anche ottime sospesioni e cerchi in magnesio (adesso)
                            anche prima dei cerchi nelle gare in salita mi sono trovato benissimo e sai bene che gli stradali come noi per essere contenti di una moto deve essere ultra maneggevole


                            ultr?.........in una gara in salita non pieghi cosi' se la moto non ? maneggevole perch? poi fatichi troppo a rimetterla dritta e piegare dalla parte opposta
                            io sono vecchio stanco della vita e con il braccio destro invalido al 23%................fidati la mia k7 ? un bocchino in fatto di guidabilit?
                            ma l'ha fatta il migliore in italia sugli assetti stradali............

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                              #15
                              Originally posted by livelegend View Post
                              fidati la mia k7 ? un bocchino in fatto di guidabilit?
                              ma l'ha fatta il migliore in italia sugli assetti stradali............
                              guarda che, per quanto riguarda le moto, da queste parti bocchino significa che ? un cesso

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