Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

enigma leva freno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quanto la tieni distante la leva?

Comment

• Font Size
      smonta le pinze e pulisci con un esalatore i fori di passaggio dell'olio e rimonta

Comment

• Font Size
        Originally posted by leo esperanza View Post
        smonta le pinze e pulisci con un esalatore i fori di passaggio dell'olio e rimonta
        Si l'avevo letto qua sul forum.... ci avevo pensato pure io.... ma nn mi sento di farlo.... e di rischiare di combinar caxxate.... mo mi ingegno.... forse forse c'è un ragazzo che me può fare con cognizione di causa, purtroppo è un lavoro che nn ho mai fatto e per farlo bene avrei bisogno di vederlo fare almeno una volta....

...cmnq come dicono gli altri..... si cede un pelo diciamo a metà turno, poi si stabilizza.....la regolazione della leva cmnq risolve, è più pignoleria..xchè la moto frena cmnq e pure bene !

(impianto con pompa Discacciati e tubi acciaio/acciaio....olio super dot4 con ½ stagione di vita e spurgo ok e pastiglie zcoo al 60%)
        Last edited by @Anubi@; 15-04-09, 12:50.

Comment

• Font Size
          prova almeno a vedere ancora sono lente le viti che tengono unite le pinze, qualcuno sono capitate che erano lente

Comment

• Font Size
            Originally posted by marcotk4 View Post
            rimango comunque dell'idea che se le pinze sono state ben revisionate, non sono loro il problema tanto per fare una prova potresti rimontare la pompa originale e vedere come va...

ps: cercavo solo di darti una mano...non vorrei che tu abbia scambiato il mio consiglio con del sarcarsmo ...non ? nel mio stile...
            Mi dispiace che tu abbia pensato questo,del resto la mia risposta puo trarre in in inganno,ma questo purtroppo con i messaggi succede,anzi ti ringrazio per i consigli.

Comment

• Font Size
              Originally posted by robb?rsm View Post
              Quanto la tieni distante la leva?
              la leva la tengo al limite in modo che quando cede non mi crei problemi,dimenticavo la mappatura va benissimo,ho solo un leggerissimo on off alla rio quando faccio seconda terza,ma non c'? paragone in confronto a prima.

Originally posted by leo esperanza View Post
              prova almeno a vedere ancora sono lente le viti che tengono unite le pinze, qualcuno sono capitate che erano lente
              le viti le ho ricontrollate e le ho ulteriormente strette ma il movimento ? stato minimo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by stinger43 View Post
                la leva la tengo al limite in modo che quando cede non mi crei problemi,dimenticavo la mappatura va benissimo,ho solo un leggerissimo on off alla rio quando faccio seconda terza,ma non c'? paragone in confronto a prima.
                tenendo la leva praticamente tutta avanzata, avevo lo stesso problema in quanto sollecitavo
                troppo la leva del freno finendo col far bollire l'olio.
                Dopo il consiglio di un paio di Driver qu? del foum
                ho accorciato la corsa e guarda caso non mi ? pi? presentato il problema

Per la mappa mi fa piacere, a me alla Rio v? benissimo;
                io avverto un p? di On-Off all'uscita della Quercia,
                ma ? migliorato smagrendo la mappa

Comment

X
                Working...
                X