Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho montato gli arrow..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ho montato gli arrow..

Premetto che ho ancora il catalizzatore... Oggi dopo aver montato gli arrow thunder in titanio mi son fatto un giretto breve di una mezz'ora in collina...niente tuta quindi andavo piano..ma cazzarola... ? cambiata dal giorno alla notte, sente molto di pi? la pressione sulle pedane, va gi? con molta pi? grazia e agilit?...non sembra un bisonte che per tirarlo gi? bisogna appendersi dai lati..senza volerlo ho fatto delle gran pieghe che mi sn dato del demente da solo xk? ero con i jeans, ma giuro che non la guidavo forzando anzi! Wow... ora si che non rimpiango pi? la mia RSV!!! Manca solo da metterci la Y ... Il suono poi.. bah..spacca di brutto

oggi mi sn arrivati i tubi in treccia, nn vedo l'ora di montarli per migliorare un po' l'altra pecca di sta moto..la frenata!

Marco

• Font Size
    Ma Foto? :d

Comment

• Font Size
      Ah senza Y? Na... mettici quella.. fa più quella che i finali quasi!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Ma Foto? :d
        Ah senza Y? Na... mettici quella.. fa pi? quella che i finali quasi!
        eheheh..foto... ero troppo voglioso di andarla a prov? e me le sn scordate, dopo scendo e gliele fo un paio. Lo so lo so... la Y ci va messa e ce la metto appena ragguaglio un paio di soldini

Mi immagino dopo aver tolto quello schifo che ho sotto la moto come sar? pi? agile, se solo togliendo i due boiler ho sentito cos? tanto la differenza!

Una domandina visto che siamo caduti nell'argomento...considerando che cambiando terminali mi sembra che la moto vada bene infatti non ha scoppi in rilascio, e l'erogazione mi sembra omogenea quanto prima anzi meglio... volevo sapere se togliendo anche il cat c'? da farci fare qualche aggiornamento alla mappatura per "ingrassarla" un pochetto oppure posso andare avanti fino a che non rimetto da parte altri soldi per la centralina?

Marco

Comment

• Font Size
          Bravo Marco... fa respirare la motina... PS vuoi due dischi regalati che mi tolgo i newfren? Scusa l'oT!

Comment

• Font Size
            Bravo Marco... fa respirare la motina... PS vuoi due dischi regalati che mi tolgo i newfren? Scusa l'oT!
            dipende quanto regalati

comunque prox spesa sar? la Y + filtrino aria BMC e possibilmente carene in vtr

Comment

• Font Size
              Ah senza Y? Na... mettici quella.. fa pi? quella che i finali quasi!
              Leva pure il quasi
              ...sia come peso ke come resa

Comment

• Font Size
                Originally posted by 34 boy View Post
                Leva pure il quasi
                ...sia come peso ke come resa
                Ma quanto pesa quel bidone che c'? l? sotto?

Marco

Comment

• Font Size
                  Originally posted by principino1984 View Post
                  Ma quanto pesa quel bidone che c'? l? sotto?

Marco
                  kg.3,7!
                  la Y arrow kg.0,650!

Comment

• Font Size
                    grande,metti due foto!

Comment

• Font Size
                      ecco due foto scattate al volo oggi col cell

Marco

Comment

• Font Size
                        Io ho messo prima la Y con gli scarichi originali e devo dire che la moto andava maluccio con un vuoto ai 5-6.000 e qualche incertezza di troppo e, forse, ul ieve miglioramento agli alti.

Il secondo passo è stato inserire una Power commander per adeguare la carburazione senza il katalizzatore che ha un maggior impatto sulle contropressioni che non cambiando i soli terminali.
                        Con la PC ho migliorato un poco ma nemmeno più di tanto.

La svolta è stata mettere uno scarico singolo Leovinci (ovviamente senza kat. e senza Y) che mi ha venduto quel finokkio di Mito.
                        A parte la guadagnata agilità per via dei 10Kg in meno, c'è stato un aumento mostruoso di prestazione ai bassi e ai medi. Ai medi penso di aver preso 7-8 Cv rispetto alla configurazione di serie. E questo mantenendo l'uscita tappata con il Db Killer.

Con questa configurazione Tra PCIII con mappa apposita per il Leovinci e nessuna mappatura, è stata quasi nulla, tant'è che la PCIII la sto vendendo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Io ho messo prima la Y con gli scarichi originali e devo dire che la moto andava maluccio con un vuoto ai 5-6.000 e qualche incertezza di troppo e, forse, ul ieve miglioramento agli alti.

Il secondo passo ? stato inserire una Power commander per adeguare la carburazione senza il katalizzatore che ha un maggior impatto sulle contropressioni che non cambiando i soli terminali.
                          Con la PC ho migliorato un poco ma nemmeno pi? di tanto.

La svolta ? stata mettere uno scarico singolo Leovinci (ovviamente senza kat. e senza Y) che mi ha venduto quel finokkio di Mito.
                          A parte la guadagnata agilit? per via dei 10Kg in meno, c'? stato un aumento mostruoso di prestazione ai bassi e ai medi. Ai medi penso di aver preso 7-8 Cv rispetto alla configurazione di serie. E questo mantenendo l'uscita tappata con il Db Killer.

Con questa configurazione Tra PCIII con mappa apposita per il Leovinci e nessuna mappatura, ? stata quasi nulla, tant'? che la PCIII la sto vendendo.
                          Ho anch'io il tuo stesso scarico,ma senza db-killer e filtro bmc non race.Vuoi un consiglio,butta quella pc che non serve a niente e modifica la carburazione della centralina originale in questo modo +2,5% su tutto il range e un +2%di CO,non di piu'.Una volta fatto sono certo che mi ringrazierai,mi gioco quello che vuoi.

Comment

• Font Size
                            ottimo acquisto pricipe

arrow ecchetelodicoaffare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              ottimo acquisto pricipe

arrow ecchetelodicoaffare

si si...sono proprio contento dell'acquisto...ora devo pensare ad accaparrarmi un decatalizzatore e poi sono a posto

Marco

Comment

X
                              Working...
                              X