...io ieri ho montato la Y arrow con i finali Yoshi GP, sonda collegata, filtro aria ancora originale (presto bmc), senza PC3 ...rumore un pò diverso poi facendo un giretto cavolo che boati! ...lo so non fanno bene però lo fa poco volte o niente specie in seconda sui medi giri aprendo e rilasciando il gas! Il resto ho provato a tirare un pò le altre marce facendo strada mista tra curve e dritte! ...A me pare che sia migliorata specie agli alti e poi cosa che mi ha stupito è quasi sparito l'on/off che invece con il catalizzatore avevo molto pronunciato!... che ne dite? Ora la devo provare per bene, però secondo me così senza centralina può andare!
....comunque i boati e borbottii che si sentono mi sembrano gli stessi che avevo con Yoshy GP e catalizzatore soltanto meno accentuati per colpa del cata che filtrava anche il rumore!
....comunque i boati e borbottii che si sentono mi sembrano gli stessi che avevo con Yoshy GP e catalizzatore soltanto meno accentuati per colpa del cata che filtrava anche il rumore!
Comment