Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho montato gli arrow..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...io ieri ho montato la Y arrow con i finali Yoshi GP, sonda collegata, filtro aria ancora originale (presto bmc), senza PC3 ...rumore un pò diverso poi facendo un giretto cavolo che boati! ...lo so non fanno bene però lo fa poco volte o niente specie in seconda sui medi giri aprendo e rilasciando il gas! Il resto ho provato a tirare un pò le altre marce facendo strada mista tra curve e dritte! ...A me pare che sia migliorata specie agli alti e poi cosa che mi ha stupito è quasi sparito l'on/off che invece con il catalizzatore avevo molto pronunciato!... che ne dite? Ora la devo provare per bene, però secondo me così senza centralina può andare!
    ....comunque i boati e borbottii che si sentono mi sembrano gli stessi che avevo con Yoshy GP e catalizzatore soltanto meno accentuati per colpa del cata che filtrava anche il rumore!
    Last edited by lucagsxr; 12-04-09, 20:49.

Comment

• Font Size
      ma quindi montando la Y si perde ai medi o no? Mi ricordo un amico che mi disse qualcosa del genere dopo aver montato la Y sulla sua k7 yoshimura

Marco

Comment

• Font Size
        con la pc3 non fa piu' nessun schiopettio in rilascio
        certo che se la carburazione non e' adeguata alla modifica... mmm

Comment

• Font Size
          la valvola parzializzatrice allo scarico, a parte pochissime eccezioni, non fà guadagnare pressochè nulla in termini di erogazione.
          Serve solo a limitare la rumorosità nelle condizioni di funzionamento che vengono verificate in fase di omologazione.

Comment

• Font Size
            Eh eh .... ARROW POWER!!!

complimenti

Comment

• Font Size
              davvero una gran bella moto...complimenti..

Comment

• Font Size
                grazie grazie! non vedo l'ora di finirla a modino con tutte le modifiche che questa moto merita e provarla un po' a modo in pista!!!

Comment

X
                Working...
                X