Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Downgrade 1000 K7 --> 1000 K5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    L'R1 99 l'ho avuta, ma anche quella non me la sono goduta!

Dopo qualche migliaio di Km ha cominciato a fare rumorini strani e poco dopo ? uscita una biella dal carter Dopo aver avuto un motore nuovo in garanzia, e dopo qualche centinaio di Km, anche questo motore ha cominciato a fare rumori strani.. per cui l'ho venduta subito e ho preso Una RSV1000 R

In pista giravo con la R1 da cancello in 2:17, e ogni giro mi sembrava alla morte. Poi con la RSV 1000 R mi sembrava di esser fermo e giravo invece in 2:15, molto composto... Eppure la R1 era molto pi? goduriosa da guidare.
    Ingudabile per via del beccheggio e rollio continuo, ma molto appagante come mezzo.

Sembra destino che non mi debba godere a sufficienza le moto goduriose...
    ultr?.........fatti benedire.
    mai sentito di problemi alle bielle della vecchia R1
    io sulla 98 ho ancora il motore originale
    sulla 99 l'ho cambiato a 70mila km perch? avevo fatto un patrocchio con un additivo al cambio ed era diventato troppo duro........

cmq la 98 ? la R1 vera gi? la 99 ? un altra moto
    tieniti la k7 e prendi una 98 (se la trovi) magari kittata........su strada non c'? moto pi? goduriosa

Comment

• Font Size
      Adoro le K5 K6 e se potessi me ne farei subito una però:

1 ormai la tua moto vale pochissimo.
      2 di k5 k6 sane e con pochi km ormai se ne troveranno proprio poche.
      3 effettivamente di questi tempi è bene tenere le moto per un pò.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ste___86 View Post
        un mille usato in strada vale l'altro.. falso
        in strada non si cercano tempi (a meno del CIVM), si cercano emozioni.. almeno IO cerco quelle.
        Fregasega se il k7 fa 500giri in piu, 10kmh in piu, 10 cv in piu... o esce meglio dalla bucine.... credo che ci? che conti sia quello che ti comunica il tuo "culo"....

sull'andare piu forte in strada, se ne vedono e se ne sentono di tutte.... c'? persino chi bastona tutti con un szr
        Ma infatti stiamo dicendo la stessa cosa, cito: "Fregasega se il k7 fa 500giri in piu, 10kmh in piu, 10 cv in piu... o esce meglio dalla bucine.... credo che ci? che conti sia quello che ti comunica il tuo "culo"

e quindi una vale l'altra...perch? non si ricerca il decimo ma l'emozione, prima dicevo appunto di scegliere quella che fa battere di pi? il cuore e via!

Comment

• Font Size
          Originally posted by g2barbero View Post
          Ma infatti stiamo dicendo la stessa cosa, cito: "Fregasega se il k7 fa 500giri in piu, 10kmh in piu, 10 cv in piu... o esce meglio dalla bucine.... credo che ciò che conti sia quello che ti comunica il tuo "culo"

e quindi una vale l'altra...perchè non si ricerca il decimo ma l'emozione, prima dicevo appunto di scegliere quella che fa battere di più il cuore e via!
          ....esatto... il succo è questo, prender ciò che piace per le sensazioni che da, è di quello che si parla

.....poi per inciso.... i medi del K5, non mi sembrano così non sfruttabili.... visto che per il 90% del tempo... li uso.... ed io nn son certo un pilotone

....cmnq... Ultrone..... news ??.... questo downgrade "sa da fare" alla fine ??
          Last edited by @Anubi@; 17-04-09, 07:56.

Comment

• Font Size
            Originally posted by @Anubi@ View Post
            ....esatto... il succo ? questo, prender ci? che piace per le sensazioni che da, ? di quello che si parla

.....poi per inciso.... i medi del K5, non mi sembrano cos? non sfruttabili.... visto che per il 90% del tempo... li uso.... ed io nn son certo un pilotone

....cmnq... Ultrone..... news ??.... questo downgrade "sa da fare" alla fine ??
            Lavori in corso...

Comment

• Font Size
              ....attendiamo le Ultranovit? allora

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Ma va guido... de che.. accorcia i rapporti di questo ? hai la stessa cosa migliorata!

E poi il K7 vale un cass.. ormai... conviene tenerle le moto!
                quanto hai ragione Mito!!!!la mia me la porto nella tomba!!! ....anzi,sto seriamente prendendo in considerazione di metterla giu solo pista e pigliarmi questo inverno una tranquillissima SV650 da max 1500/2000 euro per nn stare a casa a fare la maglia nel periodo estivo.....soldi dannati!!speriamo mi riesca sta cosa!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lollo64 View Post
                  quanto hai ragione Mito!!!!la mia me la porto nella tomba!!! ....anzi,sto seriamente prendendo in considerazione di metterla giu solo pista e pigliarmi questo inverno una tranquillissima SV650 da max 1500/2000 euro per nn stare a casa a fare la maglia nel periodo estivo.....soldi dannati!!speriamo mi riesca sta cosa!!!
                  ..na toccatina va che ? pure venerdi 17 oggi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreGixxer View Post

Comment

• Font Size
                      Guido su sto K5 c'hai lasciato il CUore.

Ma perch? te la sei goduta poco?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giu72 View Post
                        Guido su sto K5 c'hai lasciato il CUore.

Ma perch? te la sei goduta poco?
                        Perch? dopo un mese (ci avr? fatto 2-3 uscite e gniente pista con il K6) ho trovato a buon prezzo il K7 attuale, e mi ? salita la scimmia pensando di passare in meglio...

Comment

• Font Size
                          Perch? dopo un mese (ci avr? fatto 2-3 uscite e gniente pista con il K6) ho trovato a buon prezzo il K7 attuale, e mi ? salita la scimmia pensando di passare in meglio...
                          Ti sei sparato sui coglioni da solo!!!

Cavallo goloso

Comment

• Font Size

va vai di k5..........e poi rivorrai il k7............sei peggio di una checca isterica

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreGixxer View Post
                              avvai di ottimismo!!!!!!! ...ovviamente il senso ? moooooolto retorico!!!!

Comment

• Font Size
                                insoddisfatio costantis...rara, ma pur sempre riscontrabile in soggetti instabili

Comment

X
                                Working...
                                X