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    #31
    Originally posted by livelegend View Post
    ma cagatoercazzo !!!!
    quotone .

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      #32
      La k7 ? l'ultima evoluzione del vekkio motore,la massima maturit? del progetto, la k5 era ancora un p? vekkia scuola..ruvida ed esplosiva ai medi..Agli alti non faceva la differenza..La k7 invecea guidarla ingnna x la sua fluidit? ma confrontata alle altre (k5 in primis) ? imbarazzante quanto ne abbia di +..a qualsiasi regime!
      Anke ciclisticamente la trovo maneggevole ma con ancora + stabilit? della k5.E la posizione di guida ? molto + race..

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        #33
        Originally posted by 34 boy View Post
        La k7 ? l'ultima evoluzione del vekkio motore,la massima maturit? del progetto, la k5 era ancora un p? vekkia scuola..ruvida ed esplosiva ai medi..Agli alti non faceva la differenza..La k7 invecea guidarla ingnna x la sua fluidit? ma confrontata alle altre (k5 in primis) ? imbarazzante quanto ne abbia di +..a qualsiasi regime!
        Anke ciclisticamente la trovo maneggevole ma con ancora + stabilit? della k5.E la posizione di guida ? molto + race..
        perfetto..........!!

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          #34
          io onestamente avendo provato varie volte il k5,ed avendo avuto il k7 non tornerei indietro...

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            #35
            Originally posted by Ultrone View Post
            Sto seriamente meditando di fare un downgrade dal mio K7 verso un k5-6.

            Quello che ho avuto (K6) per un solo mese turba ancora i miei sonni, non me lo sono goduto come si deve...

            A breve vi d? notizie...
            Possibile che stai ancora pensando al k5?Secondo me proprio perche' l'hai avuta poco ti e' rimasta impressa,con il k7, avendola da molto ,hai ormai un assuefazione ma non credo che riprovandola possa appagarti come prima.Da originali posso capire,ma possibile che con tutte le modifiche che hai fatto sia ancora meglio il k5?

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              #36
              Io penserei seriamente di accettarlo, una volta per tutte, il downgrade di qualcos'altro.

              Un buon medico potrebbe consigliarti

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                #37
                Originally posted by frankikili View Post
                Io penserei seriamente di accettarlo, una volta per tutte, il downgrade di qualcos'altro.

                Un buon medico potrebbe consigliarti
                esatto.........magari alla fine capisce cosa c'? che non va in lui............
                cbr...........k5.............TC..........? troppo confuso
                un downgrade fatto bene magari farebbe uscire fuori che ? un bel pompone quello che cerca veramente

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                  #38
                  Originally posted by mich73 View Post
                  Possibile che stai ancora pensando al k5?Secondo me proprio perche' l'hai avuta poco ti e' rimasta impressa,con il k7, avendola da molto ,hai ormai un assuefazione ma non credo che riprovandola possa appagarti come prima.Da originali posso capire,ma possibile che con tutte le modifiche che hai fatto sia ancora meglio il k5?
                  Al contrario semmai...
                  l'ha avuta poco,e non l'ha goduta abbastanza...

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                    #39
                    Originally posted by giuliano@ View Post
                    Al contrario semmai...
                    l'ha avuta poco,e non l'ha goduta abbastanza...
                    Non parlo di godersela o meno,ma di sensazioni.Non so' che moto avesse prima,ma provare un k5 che quando usci' era decisamente avanti rispetto ad altre moto e' un discorso,ma dopo aver avuto un k7 per due anni non credo possa rimanere ancora impressionato dalla prima,specie dopo modifiche che ne hanno esaltato la guidabilita', che era stata sacrificata vuoi dall'euro3,vuoi da quote ciclistiche orientate piu' sulla stabilita'.

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                      #40
                      Ragazzi qualcuno ha capito, qualcun'altro no.

                      Non si tratta di mere prestazioni e di meri numeri. Chi ha un Kawa 1000 '04 sà cosa voglio dire.

                      Il K5 è più strabordante ai medi, quelli che usi di più su strada, e paradossalmente più sfuttabile, perchè per "distendere" il K7 e sfruttare i suoi superiori medio-alti, ha bisogno di lunghi spazi, non i 500mt che passano tra una curva e l'altra su una strada di collina.

                      Circa la maneggevolezza non c'è storia, nemmeno alzato dietro il K7 è maneggevole come il K5 di serie. Per rendere il mio K7 maneggevole (e ci sono riuscito) ho dovuto abusare di alzate al posteriore e sfilamento forcella che mi hanno creato altri piccoli problemi, parzialmente risolti da Mr. Molla, ma non scomparsi.

                      Poi il peso: anche con una prova statica, tipo spostarla dal cavalletto, o salendoci sopra da fermi, si avverte il "senso di pesantezza" del K7 (nonostante abbia levato 10kg di scarichi e catalizzatore) rispetto al K5, e uso i termini "senso di pesantezza" per dire che magari sulla bilancia pesano uguali, ma a sensazione no.

                      Insomma, sto parlando di una moto emozionalmente più gratificante.

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                        #41
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Ragazzi qualcuno ha capito, qualcun'altro no.

                        Non si tratta di mere prestazioni e di meri numeri. Chi ha un Kawa 1000 '04 s? cosa voglio dire.

                        Il K5 ? pi? strabordante ai medi, quelli che usi di pi? su strada, e paradossalmente pi? sfuttabile, perch? per "distendere" il K7 e sfruttare i suoi superiori medio-alti, ha bisogno di lunghi spazi, non i 500mt che passano tra una curva e l'altra su una strada di collina.

                        Circa la maneggevolezza non c'? storia, nemmeno alzato dietro il K7 ? maneggevole come il K5 di serie. Per rendere il mio K7 maneggevole (e ci sono riuscito) ho dovuto abusare di alzate al posteriore e sfilamento forcella che mi hanno creato altri piccoli problemi, parzialmente risolti da Mr. Molla, ma non scomparsi.

                        Poi il peso: anche con una prova statica, tipo spostarla dal cavalletto, o salendoci sopra da fermi, si avverte il "senso di pesantezza" del K7 (nonostante abbia levato 10kg di scarichi e catalizzatore) rispetto al K5, e uso i termini "senso di pesantezza" per dire che magari sulla bilancia pesano uguali, ma a sensazione no.

                        Insomma, sto parlando di una moto emozionalmente pi? gratificante.
                        Mi confermi le sensazioni di un mio amico che aveva il k5 e poi e' passato al k7,sinceramente pensavo che esagerasse anche perche' non aveva cambiato le quote,poi l'ha data via per un 750 k8.Ora mi dice che il k5 era un pelo piu' pesante della 750,ma quella aveva pure il motore.Se penso che all'epoca avevo la possibilita' di un k5 usato,ma con pochi km!Poi optai per il k7 nuovo,ma io provenivo da un haiabusa,percio' mi sembrava una piuma!Io non ho mai provato un k5,ma mi piacerebbe,anche se ora,dopo averla alzata dietro e messo dei cerchi in magnesio,posso ritenermi soddisfatto.Forse il k9 coniuga le qualita' di entrambe le moto?Chissa',vedremo!

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                          #42
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Ragazzi qualcuno ha capito, qualcun'altro no.

                          Non si tratta di mere prestazioni e di meri numeri. Chi ha un Kawa 1000 '04 s? cosa voglio dire.

                          Il K5 ? pi? strabordante ai medi, quelli che usi di pi? su strada, e paradossalmente pi? sfuttabile, perch? per "distendere" il K7 e sfruttare i suoi superiori medio-alti, ha bisogno di lunghi spazi, non i 500mt che passano tra una curva e l'altra su una strada di collina.

                          Circa la maneggevolezza non c'? storia, nemmeno alzato dietro il K7 ? maneggevole come il K5 di serie. Per rendere il mio K7 maneggevole (e ci sono riuscito) ho dovuto abusare di alzate al posteriore e sfilamento forcella che mi hanno creato altri piccoli problemi, parzialmente risolti da Mr. Molla, ma non scomparsi.

                          Poi il peso: anche con una prova statica, tipo spostarla dal cavalletto, o salendoci sopra da fermi, si avverte il "senso di pesantezza" del K7 (nonostante abbia levato 10kg di scarichi e catalizzatore) rispetto al K5, e uso i termini "senso di pesantezza" per dire che magari sulla bilancia pesano uguali, ma a sensazione no.

                          Insomma, sto parlando di una moto emozionalmente pi? gratificante.
                          ...per il primo punto...togli 2 denti di pignone...

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                            #43
                            Originally posted by Poisoned Carrot View Post
                            ...per il primo punto...togli 2 denti di pignone...
                            gi? che ci sei, digli di toglierlo, cos? leva anche peso


                            p.s. serio per Ultrone: io ho guidato il k7 di eGlio ed ho avuto impressioni diverse dalle tue. E' possibile che la strada che hai intrapreso per la messa a punto della tua moto non ? quella giusta?

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                              #44
                              ...azzz...doppio...
                              Last edited by Poisoned Carrot; 10-04-09, 13:55.

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                                #45
                                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                                gi? che ci sei, digli di toglierlo, cos? leva anche peso
                                ...potrebbe essere un'altra valida alternativa...per? poi si allunga troppo l'interasse e poi dice che ? ancora meno reattiva...

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