è come dare una ferrari ad un neopatentato..anche se scende e dice "azz che facile sta macchina" io credimi gli credo poco
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il K9 fa cagare???
Collapse
X
-
se fai salire un neopatentato prima su una ferrari,poi su una lambo,poi su un porsche ecc alla fine ti dir? che gli piace di pi? la ferrari ripsetto alle altre per questo e e quel motivo e che ha trovato le differenze.
E poi non si tratta di un neopatentato ma di uno che in moto ci corre solo che non fa ne il pilota ne il tester,anche una persona come te per esempio
Comment
-
Originally posted by gixxerato View Poste ribadisco che la rivista per me pi? attendibile e meno condizionata dalle case madri ? SUPERBIKE
tra l'altro ho letto la prova su Superbike inglese e ne parla in termini entusiastici, come bilanciamento, il gas molto morbido e gestibile (dice che ? come affondare il coltello nel burro) , potente .
Comment
-
Originally posted by gixxerato View Postse fai salire un neopatentato prima su una ferrari,poi su una lambo,poi su un porsche ecc alla fine ti dir? che gli piace di pi? la ferrari ripsetto alle altre per questo e e quel motivo e che ha trovato le differenze.
E poi non si tratta di un neopatentato ma di uno che in moto ci corre solo che non fa ne il pilota ne il tester,anche una persona come te per esempio
Comment
-
Ragazzi le prove fatte e organizzate da pi? di una rivista in un contesto internazionale, ? pi? difficile che vengano pilotate in una direzione, questo perch? ? difficile mettere d'accordo pi? mercati locali, quindi teoricamente dovrebbero essere pi? attendibili.
Comment
X
Comment