Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchioni rovinati ( gommista )

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerchioni rovinati ( gommista )

Ho portato la Kappona a montare le slik nuove per rekkia......ritiro la moto e tutto contento me ne vado a casa.

Arrivato, scendo la moto dal carrello e mi prende un'infarto il cerchio anteriore ? praticamente sverniciato per quasi la met?........

Sapete con cosa posso ridargli il nero?

Qualuno li ha riverniciati completamente? Sono veri questi problemi che si sento in giro, e cio? che la vernice dopo un p? si sfogli?

sto incaxxato nero

qui si vede il rigo

• Font Size
    ammazza che cane il gommista

Comment

• Font Size
      Zitto Ricca zitto......... ho anche un disco freno con alcuni righi sulla verniciatura nera
      Last edited by speed01; 07-04-09, 19:12.

Comment

• Font Size
        Io provai con l'uniposca, ma non venivano bene, facevano comunque abbastanza caCCare...
        Poi mi son tolto il problema e l'ho rifatti

Comment

• Font Size
          Ma è un macellaio

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gk#46 View Post
            Io provai con l'uniposca, ma non venivano bene, facevano comunque abbastanza caCCare...
            Poi mi son tolto il problema e l'ho rifatti
            Si stavo pensando anche io a questo punto di rifarli, e dato che la grafica ? bianca farli bianchi......

Solo che ne sento a bizeffe, chi mi dice che vengono male, chi mi dice che la vernice si sfoglia, chi mi dice di anda aff...lo

insomma tutti dicono e nessuno sa come al solito

Tu da chi li hai fatti fare? che essendo vicino magari li porto dallo stesso carrozziere

Comment

• Font Size
              AMMAZZALLLLO!!!!

Azzo ma questi gommisti sono proprio dei cinghiali!!!!

dispiace, non dargli niente rischi di fare peggio falli fare da un carrozziere quando torni

Comment

• Font Size
                1? Io spaccherei la testa al gommista...perch? fare questi danni sul cerchio vuol dire che te ne sbatti altamente i maroni e che non sai lavorare...
                2? Il danno lo farei pagare a lui....nel senso che lui ha fatto il danno e lui lo ripara.
                3? Se proprio non vuoi fare quello elencato sopra....comprati un pennarello per ritocchi carrozzeria (anche se non costano poco)

Comment

• Font Size
                  Io ho portato oggi a far verniciare a polvere i miei cerchi in magnesio e ti posso garantire che dai lavori che mi ha fatto vedere vengono in maniera stupenda e non si sfoglia proprio niente se fatti a polvere il problema potrebbe sussistere se li fai verniciare a vernice a spruzzo e chi te li fa non ? proprio un ottimo carroziere
                  Oggi mi hanno fatto vedere dei cerchi di un ferrari F50 verniciati color oro con della polvere di oro dentro da paura erano meravigliosi

Comment

• Font Size
                    porcozzio che cane ladro

i miei li smonto io glieli porto e sto lì a guardare mentre monta le gomme..

Comment

• Font Size
                      Domanda che non centra niente con il discorso cerchi
                      Dove hai fatto fare la carena e quanto ti ? costata,mi piace tantissimo quella colorazione

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dingo125 View Post
                        porcozzio che cane ladro

i miei li smonto io glieli porto e sto l? a guardare mentre monta le gomme..
                        E' quello che faccio sempre io...cos? se sbaglia lo ammazzo sul posto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by diana1971 View Post
                          Io ho portato oggi a far verniciare a polvere i miei cerchi in magnesio e ti posso garantire che dai lavori che mi ha fatto vedere vengono in maniera stupenda e non si sfoglia proprio niente se fatti a polvere il problema potrebbe sussistere se li fai verniciare a vernice a spruzzo e chi te li fa non ? proprio un ottimo carroziere
                          Oggi mi hanno fatto vedere dei cerchi di un ferrari F50 verniciati color oro con della polvere di oro dentro da paura erano meravigliosi
                          si ho visto del lavori a polvere ma quanto hai speso

Comment

• Font Size
                            pennarelli per ritocco vernici auto
                            cambia gommista

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Hohaio View Post
                              si ho visto del lavori a polvere ma quanto hai speso
                              Pochissimo 130 euro

Comment

X
                              Working...
                              X