Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchioni rovinati ( gommista )

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    a rekkia, vista la velocit?, uno si aspetterebbe segni.. e invece.. nada de nada.. se uno non ? capace, li segna.. se se ne frega, li segna..

anche perch? magari pensano che quelli da auto, segnati, non si vedono.. ma quelli da moto, neri.. si vedono subito..

che incazzatura.. io andrei di pennarello nero (quello apposito che vendono in colorificio o al brico/castorama/obi ecc) e poi a fine stagione o quando hai voglia, li fai riverniciare bianchi o come ti aggradano di pi?.
    ...quoto...ho fatto diversi cambi gomme a Rekkia...mai 1 segnetto...
    ...il bello ?, che solo a vedere quanto maniscalchi sono i personaggi che ti cambiano le gomme, ti vedi gi? i cerchioni tutti rigati...
    ...invece lavorano veramente bene!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by dingo125 View Post
      porcozzio che cane ladro

i miei li smonto io glieli porto e sto l? a guardare mentre monta le gomme..
      Anch'io faccio cos?...peccato che l'ultima volta per? ? riuscito a incasinarmi la pinza posteriore e ho lavato il cerchio e la gomma col DOT4

Comment

• Font Size
        Ce'.........per tamponare come ti han detto tutti...vai di pennarello apposta
        poi vai dal gommista e gli dai fuoco all'officina..............ma come caxxo si fa a lavora' cosi?

Comment

• Font Size
          Li rivernicio e li faccio bianchi, il gommista PAGA

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cimo77 View Post
            Ce'.........per tamponare come ti han detto tutti...vai di pennarello apposta
            poi vai dal gommista e gli dai fuoco all'officina..............ma come caxxo si fa a lavora' cosi?
            Esatto... per ovviare temporaneamente al problema vai di uniposca nero a vernice, non quelli acrilici...

Cmq il gommista ? un cane!!!... mai visto un lavoro fatto cos? male... maledetto!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by speed01 View Post
              OTTIMO
              Originally posted by Everluk View Post
              Esatto... per ovviare temporaneamente al problema vai di uniposca nero a vernice, non quelli acrilici...

Cmq il gommista ? un cane!!!... mai visto un lavoro fatto cos? male... maledetto!!!
              Lucia' l'uniposca mi sa che nn regge...ci vogliono quei pennarelli apposta

Comment

• Font Size
                Menomale!!!

OTTIMO

Lucia' l'uniposca mi sa che nn regge...ci vogliono quei pennarelli apposta
                Si infatti dicevo temporanemente... i miei qualche graffiettino haim? ce l'hanno e li copro sempre con il pennarello a vernice, ma ogni paio di lavaggi devo ripassarli perch? tende a togliersi... fortunatamente robetta piccola, graffietti...

Comment

• Font Size
                  OTTIMO
                  Poi tanto se tutto va come deve andare e provo il k9 e mi piace

Comment

• Font Size
                    ...finch? non arrivi a 37 a rekkia, il K9 non ti serve...

Comment

• Font Size
                      Ok quindi mi serve per sabato mattina

Comment

• Font Size
                        miiiiiii che macellaio di gommista!! sembra che hai gli strip bianchi...
                        comunque prova con l'uniposca nero ? l'unica cosa che puoi fare se non vuoi riverniciarli..

Comment

• Font Size
                          meno male...

Comment

• Font Size
                            Cmq posso dire che basta fare attenzione ed usare le protezioni in plastica per ancorare il cerchio allo smonta gomme,e sopratutto il braccio che toglie il copertone non deve stare attaccato al cerchio,altrimenti lo striscia tutto,poi il leva copertone lo si deve inserire e si deve fare leva appunto sul braccio della macchina,il mio amico ? scrupolosissimo su queste cose ed in 10 minuti mi cambia le gomme,mi fido solo di lui e cmq sono sempre presnte quando gli porto le ruote,ma potrei benissimo andare ad occhi chiusi con lui!
                            In 8 anni non ha mai scazzato una virgola,poi se va bene anche a mio fratello ? come avere il certificato iso 9002

Comment

• Font Size
                              Scusate se rido... che hai detto al gommista?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreGixxer View Post
                                da figlio di gommista ti posso dire che mio padre evita di far gomme di moto perche si scrosta appena la si sfiora quella vernice..? vero che il tuo gommista ? stato un cane perche a danno fatto e cosi visibile quantomeno te lo doveva far presente invece di far finta di niente....

cmq ribadisco..c'? solo uno strato di vernice che manca poco venga via con le unghie..
                                Quoto!!! anche io per i miei il mio carrozziere andando contro i suoi interessi non li ha fatti per il fatto che si scrostano a breve. Li ho mandati tramite il mio gommista ad una ditta (emilia romagna) specializzata che li vernicia a polvere pagati 280(la coppia) ma venuti in modo splendido. Altrimenti prova a sentire Pulimetal (caronno) provincia VA, li spedisci anche e prezzo buono.

Comment

X
                                Working...
                                X