Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io peso 70kg, non so tu.
ho dato parecchia molla dietro ma con le marce basse si tira su.
calcola che la mia moto ? anche molto leggera.
sto sui 172kg in ordine di marcia
io peso 80 e passa la moto non l'ho mai pesata vabbe puo' essere anche la troppa molla, dai prima o poi ci becchiamo a valle e ci scambiamo 2 impressioni.
io peso 80 e passa la moto non l'ho mai pesata vabbe puo' essere anche la troppa molla, dai prima o poi ci becchiamo a valle e ci scambiamo 2 impressioni.
Metti la sesta e poi la togli per fare il curvone?
quanto giri facendo cosi?
io stavo pensando si accorcirla un pochettino, credo 2 denti e provare un p?, per? in alcuni punti dovrei farlin 2-3 e non solo 2 marcia.
c'? il mio capo fa 1-2-3 all'uscita del tornantino ecc, ma con r1 che deve girare pi? alta(credo).
no, la sesta la metto dopo il curvone a sx che immette sul rettilineo che porta ai cimini.
sulla vecchia con il k3 giravo in 24" e qualcosa.
con il k6 sulla nuova ci ho girato poco ed una sola volta, ma non fa testo perch? ho scoperto che il mono era rotto e meglio di 49 non sono riuscito a fare.
cmq il tornantino lo facevo di 2? e mettevo la terza prima della variante anche cambiando prima per non far alzare la moto.
sul peso mi avvalgo della facolt? di non rispondere
no, la sesta la metto dopo il curvone a sx che immette sul rettilineo che porta ai cimini.
sulla vecchia con il k3 giravo in 24" e qualcosa.
con il k6 sulla nuova ci ho girato poco ed una sola volta, ma non fa testo perch? ho scoperto che il mono era rotto e meglio di 49 non sono riuscito a fare.
cmq il tornantino lo facevo di 2? e mettevo la terza prima della variante anche cambiando prima per non far alzare la moto.
sul peso mi avvalgo della facolt? di non rispondere
tutto perfetto, anche la sesta prima del curvone per avere meno giri e meno inerzia giroscopica dall'albero nell'inversione di piega
l'ho sempre detto che sei un piRlota
tutto perfetto, anche la sesta prima del curvone per avere meno giri e meno inerzia giroscopica dall'albero nell'inversione di piega
l'ho sempre detto che sei un piRlota
mi spiego meglio.
uscita roma in terza, quarta e quinta, curvone a sinistra e mollo leggermente il gas prima della curva a destra per far caricare l'anteriore e voltare la moto.
poi con molta cautela con il gas in mano curvone a sinstra e sesta appena prima del cordolo esterno da tirare fino alla cimini1.
del giroscopio fotte na sega
so solo che cos? faccio prima
Comment