Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no allò so meglio i miei, provali anche te.
Sentiamo altri, vorrei sapere che usano quelli che girano 45...ma non si sbottonano.
io mi ci trovo bene.
l'unico punto dove esco un pò sotto tiro è il tornantino ma comunque con un 1000 il tiro è sufficiente.
ho paura che accorciando troppo non riesco a stare con la ruota avanti in terra
io direi 16/43 o 44 e come scrive kindly, metto la sesta sul rettilineo che porta alla prima Cimo77
Metti la sesta e poi la togli per fare il curvone?
quanto giri facendo cosi?
io stavo pensando si accorcirla un pochettino, credo 2 denti e provare un p?, per? in alcuni punti dovrei farlin 2-3 e non solo 2 marcia.
c'? il mio capo fa 1-2-3 all'uscita del tornantino ecc, ma con r1 che deve girare pi? alta(credo).
Metti la sesta e poi la togli per fare il curvone?
quanto giri facendo cosi?
io stavo pensando si accorcirla un pochettino, credo 2 denti e provare un p?, per? in alcuni punti dovrei farlin 2-3 e non solo 2 marcia.
c'? il mio capo fa 1-2-3 all'uscita del tornantino ecc, ma con r1 che deve girare pi? alta(credo).
il tornantino è meglio farlo con una marcia lunga altrimenti esci su una ruota e non puoi aprire
io per esempio a magione ho problemi di impennamento quando tiro la seconda
il tornantino ? meglio farlo con una marcia lunga altrimenti esci su una ruota e non puoi aprire
io per esempio a magione ho problemi di impennamento quando tiro la seconda
ti dico io esco di 2 la tiro quasi tutta e adesso credo di accorciarla e non mi si impenna, secondo me e' un problema di mono x questo ti si impenna troppo.
ti dico io esco di 2 la tiro quasi tutta e adesso credo di accorciarla e non mi si impenna, secondo me e' un problema di mono x questo ti si impenna troppo.
io peso 70kg, non so tu.
ho dato parecchia molla dietro ma con le marce basse si tira su.
calcola che la mia moto è anche molto leggera.
sto sui 172kg in ordine di marcia
Comment