Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scoppi in rilascio e minimo inregolare.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scoppi in rilascio e minimo inregolare.

Moto gixxer k8 1000 con terminale singolo decatalizato yoshimura. Naturalmente stappato...
    La moto in rilascio scoppia e sfiamma spesso oltre ad avere un minimo piuttosto ballerino.
    Si puo rimediare in qualche modo o sono costretto a prendere una pc3?

• Font Size
    modifica pair e risolvi un bel po..quasi tutto

Comment

• Font Size
      stavo pensando la stessa cosa.hoi fatto lo stesso intervento sulla z750 di un'amico e gli scoppi in rilascio sono diminuiti moltissimo.
      Mi sa che ne aprofitto e cambio anche il filtro...tanto appena mi capita l'usato mi prendo una pc3.

Comment

• Font Size
        mi dicevano i guru ke pair tappato e sonda lambda collagata non vanno bene...

Comment

• Font Size
          allora scolleghiamo anche la sonda

Comment

• Font Size
            ...maaaaa...io, con PC3 e modulo anticipo, filtro aria BMC Race e terminale arrow european cup replica, sarebbe meglio facessi pure la modifica al pair?...la sonda l'ho tenuta su, visto che i collettori non li ho ancora cambiati...ho solo aperto la valvola di scarico...

Comment

• Font Size
              io l'avevo fatta prima di metter su la PC3, poi l'ho levata perche la PC3 sistema tutto

Comment

• Font Size
                tappa il pair e stacca il filo sulla centralina

se monti una pc3 e la fai funzionare bene (come carburazione) certo non gli fai male

Comment

• Font Size
                  ma serve tappare il pair anche con pc3 montato ? a che pro ?

Comment

• Font Size
                    perché è il pair che fa tornare ossigeno nello scarico e fa fare gli scoppi in rilascio... succede la stessa cosa quando hai montato un scarico non correttamente e da qualche giunzione rientra aria

Comment

• Font Size
                      si ok ma una moto con pc3 tarata correttamente che nn scoppietta nn ha bisogno per forza di tappare il pair

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreGixxer View Post
                        si ok ma una moto con pc3 tarata correttamente che nn scoppietta nn ha bisogno per forza di tappare il pair
                        andrea
                        il pair lo devi tappare per mappare correttamente la PC3 altrimenti col caxxo che riesci a tenere un rapporto Aria/Benzina corretto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by elio View Post
                          tappa il pair e stacca il filo sulla centralina

se monti una pc3 e la fai funzionare bene (come carburazione) certo non gli fai male
                          Filo?quale filo? Sono novello di questa moto e non conosco i trucchetti....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by elio View Post
                            andrea
                            il pair lo devi tappare per mappare correttamente la PC3 altrimenti col caxxo che riesci a tenere un rapporto Aria/Benzina corretto

eccheminchia ne so io son mica un mappatore di pc3 .... vabè stasera rialziamo quella cacca di serbatoio e ritappiamolo sto pair

quindi il sunto è Pair tappato sempre e cmq ?
                            Last edited by AndreGixxer; 08-04-09, 12:35.

Comment

• Font Size
                              come soluzione economica se il tuo conce ci sa fare con l'adjuster box ottieni gi? dei buoni risultati!
                              se sei pignolo e vuoi andare a fondo, centralina che pi? ti aggrada e 2-3 lanci al banco da chi la conosce e ha delle basi pronte e sei okkk.(occhio che montando solo il terminale spesso si perde rispetto a prima!!!!)
                              Io per gradi ho ottenuto ottimi risultati, 3 lanci per il terminale e filtro e appena ho potuto ho aggiunto i collettori e via con altri 3-4 lanci.
                              Ora ? come l'ho sempre desideratarontissima! non scoppia e il terminale ? bello chiaro come dev'essere..
                              ah dimenticavo..ho un 1000 k7 con RB 3, scarico completo Akra e filtro. (con la tua Yoshi si ottengono ottimi risultati con una buona carburazione al banco!)
                              se vuoi altre info sono a disposizione.
                              ciao!

Comment

X
                              Working...
                              X