Scrivo qui in quanto suzukimunito e tutto sommato suzukaro ma vorrei fare le mie considerazioni sulle "nuove" moto che finalmente ho visto dal vero ad una fiera.
Moto di quest'anno che ancora in giro non ho visto e non sono nemmeno sicuro che gi? le consegnino
R1: non voglio dire che sia stupenda ma rispetto alle foto, dal vero, non ? neanche male... addirittura quegli scarichi enormi portano una certa armonia tra il frontale ENORME e la coda che risulterebbe molto pi? piccola. Parere decisamente positivo, molto peggio della 08 ma comunque non cos? brutta da impedire l'acquisto
GSXR 1000 k9: veramente BELLO! Piccolo, compatto visto immediatamente dopo la gigantesca R1 e con degli scarichi che seppur enormi sono, secondo me, veramente belli tra quelli di primo equipaggiamento... ovviamente una bella coppia aftermarket fa miracoli ma gi? cos? rispetto agli aborti del k7 e al comunque brutto scarico del k5 non-yoshi sono un bel passo avanti...
Montava il 190/50, qualcuno sa se ? a libretto il 190/55? Perch? senn? ? la classica k@g@t@ della suzuki che fa tutto con ritardo, vedi il cambio sotto ecc... Ok che fa delle moto della m@donn@ ma se si svegliassero saremo tutti pi? contenti
RSV4: l'APOTEOSI!!!! Praticamente ste 3 moto fanno la matrioska, l'RSV4 entra nel k9 che a sua volta entra nell'R1 come dimensioni
E' BELLISSIMISSIMSTUPENDERRIMA, se dovessi comprare una moto ora prenderei quella a mani basse, peccato che tra spese e moto seminuova non ci devo/posso neanche pensare
Lo scarico (che comunque ? brutto) ? meno inguardabile che in foto e soprattutto non ? cos? grosso come mi era sembrato, un bell'akra fa miracoli ma anche tenerla cos? per un p? non sarebbe comunque un sacrilegio...
Una domanda mi sorge spontanea, ma con la coda che si ritrova dove razzo la mettono la sella del passeggero nella versione 2 posti?
Alla fine quelle che sembravano delle moto orribili, con l'ipressione che i designer jappo fossero dei veri idioti, si sono rivelate piacevoli da vedere, la pi? brutta del lotto (parere personale) resta lo zx10, tra scarico e frecce mi sembra un viaggione in acido andato male, ma comunque molto meglio della precedente versione obesa. Il Cbr segue, con quel muso discutibile ma soprattutto con la linea che unisce cupolino e "puntale" (per capirci) troppo verticale, ma comunque col suo fascino. Queste nuove che come ho detto dal vero non sono niente male...
Sti jappo non saranno all'altezza di noi italiani ma tutto sommato le moto, anche esteticamente, le sanno fare
Ora, soprattutto voi taleBBani rossi che sicuramente apparirete, massacratemi pure
Moto di quest'anno che ancora in giro non ho visto e non sono nemmeno sicuro che gi? le consegnino
R1: non voglio dire che sia stupenda ma rispetto alle foto, dal vero, non ? neanche male... addirittura quegli scarichi enormi portano una certa armonia tra il frontale ENORME e la coda che risulterebbe molto pi? piccola. Parere decisamente positivo, molto peggio della 08 ma comunque non cos? brutta da impedire l'acquisto
GSXR 1000 k9: veramente BELLO! Piccolo, compatto visto immediatamente dopo la gigantesca R1 e con degli scarichi che seppur enormi sono, secondo me, veramente belli tra quelli di primo equipaggiamento... ovviamente una bella coppia aftermarket fa miracoli ma gi? cos? rispetto agli aborti del k7 e al comunque brutto scarico del k5 non-yoshi sono un bel passo avanti...
Montava il 190/50, qualcuno sa se ? a libretto il 190/55? Perch? senn? ? la classica k@g@t@ della suzuki che fa tutto con ritardo, vedi il cambio sotto ecc... Ok che fa delle moto della m@donn@ ma se si svegliassero saremo tutti pi? contenti
RSV4: l'APOTEOSI!!!! Praticamente ste 3 moto fanno la matrioska, l'RSV4 entra nel k9 che a sua volta entra nell'R1 come dimensioni
E' BELLISSIMISSIMSTUPENDERRIMA, se dovessi comprare una moto ora prenderei quella a mani basse, peccato che tra spese e moto seminuova non ci devo/posso neanche pensare
Lo scarico (che comunque ? brutto) ? meno inguardabile che in foto e soprattutto non ? cos? grosso come mi era sembrato, un bell'akra fa miracoli ma anche tenerla cos? per un p? non sarebbe comunque un sacrilegio...
Una domanda mi sorge spontanea, ma con la coda che si ritrova dove razzo la mettono la sella del passeggero nella versione 2 posti?
Alla fine quelle che sembravano delle moto orribili, con l'ipressione che i designer jappo fossero dei veri idioti, si sono rivelate piacevoli da vedere, la pi? brutta del lotto (parere personale) resta lo zx10, tra scarico e frecce mi sembra un viaggione in acido andato male, ma comunque molto meglio della precedente versione obesa. Il Cbr segue, con quel muso discutibile ma soprattutto con la linea che unisce cupolino e "puntale" (per capirci) troppo verticale, ma comunque col suo fascino. Queste nuove che come ho detto dal vero non sono niente male...
Sti jappo non saranno all'altezza di noi italiani ma tutto sommato le moto, anche esteticamente, le sanno fare
Ora, soprattutto voi taleBBani rossi che sicuramente apparirete, massacratemi pure
Comment