Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Considerazioni moto m.y.09

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Considerazioni moto m.y.09

    Scrivo qui in quanto suzukimunito e tutto sommato suzukaro ma vorrei fare le mie considerazioni sulle "nuove" moto che finalmente ho visto dal vero ad una fiera.
    Moto di quest'anno che ancora in giro non ho visto e non sono nemmeno sicuro che gi? le consegnino

    R1: non voglio dire che sia stupenda ma rispetto alle foto, dal vero, non ? neanche male... addirittura quegli scarichi enormi portano una certa armonia tra il frontale ENORME e la coda che risulterebbe molto pi? piccola. Parere decisamente positivo, molto peggio della 08 ma comunque non cos? brutta da impedire l'acquisto

    GSXR 1000 k9: veramente BELLO! Piccolo, compatto visto immediatamente dopo la gigantesca R1 e con degli scarichi che seppur enormi sono, secondo me, veramente belli tra quelli di primo equipaggiamento... ovviamente una bella coppia aftermarket fa miracoli ma gi? cos? rispetto agli aborti del k7 e al comunque brutto scarico del k5 non-yoshi sono un bel passo avanti...
    Montava il 190/50, qualcuno sa se ? a libretto il 190/55? Perch? senn? ? la classica k@g@t@ della suzuki che fa tutto con ritardo, vedi il cambio sotto ecc... Ok che fa delle moto della m@donn@ ma se si svegliassero saremo tutti pi? contenti

    RSV4: l'APOTEOSI!!!! Praticamente ste 3 moto fanno la matrioska, l'RSV4 entra nel k9 che a sua volta entra nell'R1 come dimensioni
    E' BELLISSIMISSIMSTUPENDERRIMA, se dovessi comprare una moto ora prenderei quella a mani basse, peccato che tra spese e moto seminuova non ci devo/posso neanche pensare
    Lo scarico (che comunque ? brutto) ? meno inguardabile che in foto e soprattutto non ? cos? grosso come mi era sembrato, un bell'akra fa miracoli ma anche tenerla cos? per un p? non sarebbe comunque un sacrilegio...
    Una domanda mi sorge spontanea, ma con la coda che si ritrova dove razzo la mettono la sella del passeggero nella versione 2 posti?


    Alla fine quelle che sembravano delle moto orribili, con l'ipressione che i designer jappo fossero dei veri idioti, si sono rivelate piacevoli da vedere, la pi? brutta del lotto (parere personale) resta lo zx10, tra scarico e frecce mi sembra un viaggione in acido andato male, ma comunque molto meglio della precedente versione obesa. Il Cbr segue, con quel muso discutibile ma soprattutto con la linea che unisce cupolino e "puntale" (per capirci) troppo verticale, ma comunque col suo fascino. Queste nuove che come ho detto dal vero non sono niente male...
    Sti jappo non saranno all'altezza di noi italiani ma tutto sommato le moto, anche esteticamente, le sanno fare


    Ora, soprattutto voi taleBBani rossi che sicuramente apparirete, massacratemi pure

  • Font Size
    #2
    io rimango sulla supercazzula prematurata

    Comment


    • Font Size
      #3



      Eccola la sella passeggero...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma è na poltrona yankee no na sella

        Comment


        • Font Size
          #5
          proprio bello sto codino ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by nickfury65 View Post



            Eccola la sella passeggero...

            Immaginavo che pi? di una kagata non potevano fare.... ma cos? siamo BEN OLTRE!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by marco636 View Post
              io rimango sulla supercazzula prematurata
              certamente, anche perch? gli antani speroti dovrebbero essere collimati con le linee suburbane

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                certamente, anche perch? gli antani speroti dovrebbero essere collimati con le linee suburbane


                simbeni lo scappelammento apriliara?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  questo codino biposto se le zavorre vogliono salire devono "infilarselo"
                  e se non gli va bene...casa a lavare i piatti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io ritengo che una delle più belle resti la 1198...l'Aprilia è bella ma, è sempre Aprilia e non mi convince...il K9 è fedele alla sua genie, la motopotente, tra i "dilettanti" resta l'arma totale...l'R1 personalmente non fa una bella moto dai tempi della versione a carburatori...questa la comprerei solo per guidare sto motore a scoppi irregolari, troppo grande davanti, troppo "vecchia R1" dietro...
                    La Kawa non ne fa una bella dai tempi della prima 10, la moto ignorante...Honda, dopo aver fatto moto da fighetti, belle ma non all'altezza della concorrenza, finalmente ha fatto la moto giusta, non è più la strafiga che tutti ti guardano, ma è la classica "fisico da sballo con sta faccia un pò così"...tutti pronti a starci insieme ma nessuno che se la guarda in faccia esprima parere positivo...secondo me, alla fine, è la moto migliore, ne ho viste molte in pista e sembra tutto molto facile in sella all piccolissima Honda...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      le ultime novit? sfornate dai saloni le trovo esteticamente non all'altezza delle analoghe versioni che le hanno precedute.
                      Mi ricordo, quando fu presentata la Yamaha R1 (1998), quelle linee affilate con le dimensioni da 600 (dell'epoca) mi colpirono da subito.
                      Anche la 1098 mi sorprese, abituato ai continui aggiornamenti di Ducati che mai stravolgevano il concetto iniziale, la nuova versione fu veramente una evoluzione/rivoluzione in grado di sommare l'estetica dei modelli passati con gli aggiormamenti e le tendenze richieste dal mercato.
                      Ora i nuovi modelli non mi entusiasmano esteticamente, sicuramente mi ci abituer? , ma generalmente se una cosa mi piace mi "sconvolge" da subito.
                      Altro sentimento ? l'abitune che mi fa metabolizzare piano piano le cose ( il marketing ne sa qualcosa al riguardo...), ma questo modo di addomesticare i gusti non lo considero come mia semplice espressione .

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        La migliore resta sempre la motopotente!!!
                        Su www.motonline.com la video comparativa tra R1 e K9.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          la + bella moto m.y. 2009 x me è senza dubbio la rsv4 aprilia....
                          seconda la r1
                          la gsxr 1000 k9 a me piace da terza posizione...

                          parlo di estetica,perche come bontà del mezzo è facile facile che sia tutta ribaltata la mia classifica

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by nickfury65 View Post



                            Eccola la sella passeggero...
                            Ma ? omologata x 2?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Thunder-Rage View Post
                              Scrivo qui in quanto suzukimunito e tutto sommato suzukaro ma vorrei fare le mie considerazioni sulle "nuove" moto che finalmente ho visto dal vero ad una fiera.
                              Moto di quest'anno che ancora in giro non ho visto e non sono nemmeno sicuro che gi? le consegnino

                              R1: non voglio dire che sia stupenda ma rispetto alle foto, dal vero, non ? neanche male... addirittura quegli scarichi enormi portano una certa armonia tra il frontale ENORME e la coda che risulterebbe molto pi? piccola. Parere decisamente positivo, molto peggio della 08 ma comunque non cos? brutta da impedire l'acquisto

                              GSXR 1000 k9: veramente BELLO! Piccolo, compatto visto immediatamente dopo la gigantesca R1 e con degli scarichi che seppur enormi sono, secondo me, veramente belli tra quelli di primo equipaggiamento... ovviamente una bella coppia aftermarket fa miracoli ma gi? cos? rispetto agli aborti del k7 e al comunque brutto scarico del k5 non-yoshi sono un bel passo avanti...
                              Montava il 190/50, qualcuno sa se ? a libretto il 190/55? Perch? senn? ? la classica k@g@t@ della suzuki che fa tutto con ritardo, vedi il cambio sotto ecc... Ok che fa delle moto della m@donn@ ma se si svegliassero saremo tutti pi? contenti

                              RSV4: l'APOTEOSI!!!! Praticamente ste 3 moto fanno la matrioska, l'RSV4 entra nel k9 che a sua volta entra nell'R1 come dimensioni
                              E' BELLISSIMISSIMSTUPENDERRIMA, se dovessi comprare una moto ora prenderei quella a mani basse, peccato che tra spese e moto seminuova non ci devo/posso neanche pensare
                              Lo scarico (che comunque ? brutto) ? meno inguardabile che in foto e soprattutto non ? cos? grosso come mi era sembrato, un bell'akra fa miracoli ma anche tenerla cos? per un p? non sarebbe comunque un sacrilegio...
                              Una domanda mi sorge spontanea, ma con la coda che si ritrova dove razzo la mettono la sella del passeggero nella versione 2 posti?


                              Alla fine quelle che sembravano delle moto orribili, con l'ipressione che i designer jappo fossero dei veri idioti, si sono rivelate piacevoli da vedere, la pi? brutta del lotto (parere personale) resta lo zx10, tra scarico e frecce mi sembra un viaggione in acido andato male, ma comunque molto meglio della precedente versione obesa. Il Cbr segue, con quel muso discutibile ma soprattutto con la linea che unisce cupolino e "puntale" (per capirci) troppo verticale, ma comunque col suo fascino. Queste nuove che come ho detto dal vero non sono niente male...
                              Sti jappo non saranno all'altezza di noi italiani ma tutto sommato le moto, anche esteticamente, le sanno fare


                              Ora, soprattutto voi taleBBani rossi che sicuramente apparirete, massacratemi pure


                              R1 con il codino piccolo !!

                              Ma l hai vista ?

                              ? il doppio della mia ex zx 10 del 2006!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X