Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mat black con yoshi ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mat black con yoshi ...

    a Misano con il DB killer, fa troppo rumore o va bene ???

    Oggi pomeriggio sono stato gi? in garage per un p? e mi pare che non sia proprio silenziosissima anche con il db killer inserito.

    Qualcuno c'? gi? stato e mi sa dire se l'hanno fatto passare sarebbe gradito visto che ci vado gioved?

  • Font Size
    #2
    Ciao Lorenzo...
    a Misano basta avere i db-killer, sia veri che finti.
    Solitamente controllano solo se li si ha montati

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie Robbè, mi sarebbe dispiaciuto arrivare fino a Misano e poitornarmene a casa senza aver girato !!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma ti sei cambiato la moto?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by robb?rsm View Post
          Ciao Lorenzo...
          a Misano basta avere i db-killer, sia veri che finti.
          Solitamente controllano solo se li si ha montati

          Gi?...
          l'importante che lo monti all'ingresso sia vero che finto....

          Comment


          • Font Size
            #6
            guarda io ho la stessa tua moto,come vedi in firma,e a misano non mi hanno fatto assolutamente storie per il rumore,vai tranquillo

            Comment


            • Font Size
              #7
              non girare con lo yoshi, tappato porta via quasi 10 cv, piuttosto prendi un terminale studiato per funzionare con db kill

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by FrenoAMano View Post
                a Misano con il DB killer, fa troppo rumore o va bene ???

                Oggi pomeriggio sono stato gi? in garage per un p? e mi pare che non sia proprio silenziosissima anche con il db killer inserito.

                Qualcuno c'? gi? stato e mi sa dire se l'hanno fatto passare sarebbe gradito visto che ci vado gioved?
                All'expobike sono passato dallo stand Braghi e mi hanno confermato che basta avere il dbkiller montato..non fanno fonometriche...per ora

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Si comunque avere dei dubbi non è così bello, girerebbe andar lì far tutta la strada e poi magari eccezionalmente fanno dei controlli e non ti fanno girare. Io sulla mia ho montato singolo Akra e col db killer fà 100.5 db. Se nella maggior parte il limite mi sembra sia sui 92/95 io sarei tagliato fuori da qualunque pista.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    non è per rompere le uova nel paniere, ma spesso il mat balck è una moto segnalata per essere bloccata in caso di limiti fonometrici...non sto scherzando purtroppo...l'ho pure letto in qualche regolamento...

                    a misano in effetti però non fanno storie se hai su il dbkiller e non fai un rumore della *******

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X