Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

allora...chi si prende il 1000 k5 ???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

allora...chi si prende il 1000 k5 ???

chi ne e' rimasto folgorato da comprarlo a scatola chiusa???

sapete se ci sono foto di una versione da pista...

• Font Size
    io ho gi? il mio missile suzuki...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Blue Ice
      io ho gi? il mio missile suzuki...
      ..che e' mooolto bello...non dico che e' meglio del mille se no me menano...

p.s. come ti butta blueice???

Comment

• Font Size
        sempre a letto sono, intanto penso a rimettermi in piedi, poi con calma sistemer? il gixxer... e credo che ci sar? una modifichetta su quella belvetta

Comment

• Font Size
          Premesso che io la userei solo in pista e che trovo la R1 04 MOLTO piu bella, io lo compro al 99% !
          Adesso ho una r1 2003 molto ben preparata e mi sono convinto del tutto provando a fine luglio al mugello un k3 "stock"...be me ne sono innamorato, molto maneggevole e con un motore molto piu corposo e pieno ai medio-alti.
          E visto che il k5 ? un'evoluzione "estrema" del k3, nn credo avro' ripensamenti in merito, anche se le sirene tentatrici della yamaha sono sempre molto forti

Comment

• Font Size
            Se non mi buttassero fuori di casa cambierei volentieri il mio K1 con il K5,
            cos? a vista sembra un bel passo avanti.
            Vedremo. Cmq troppo bella!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Re: allora...chi si prende il 1000 k5 ???

Originally posted by TWO*stroka!

:
              Se chi lo compra lo usa in pista io penso che pi? che a scatola chiusa vada sul sicuro, sar? indubbiamente la migliore.

Comment

• Font Size
                Re: allora...chi si prende il 1000 k5 ???

Originally posted by beatino
                Originally posted by TWO*stroka!

:
                Se chi lo compra lo usa in pista io penso che pi? che a scatola chiusa vada sul sicuro, sar? indubbiamente la migliore.
                concordo pienamente...

Comment

• Font Size
                  beh che dire....ho appena visto un servizio sul salone di monaco.dalle prime foto non ero molto entusiasta della parte estetica ma vedendola nel servizio la idea ? stata smentita,secondo me ? molto bella e ha soluzioni tecniche molto impostate verso la pista.magari vado contro corrente o sono di parte ma a me piace,ha un forcellone e un codone bellissimi e anche il nuovo cupolino non mi dispiace,diciamo che la prenderei a scatola chiusa....
                  il motore....beh quello sfido chiunque a dire che non sar? fantastico!!

io appena si potr? andr? a chiedere quanto vogliono di differenza dando dentro la mia...

Comment

• Font Size
                    porco!lo sapevo io...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by golf2000
                      io appena si potr? andr? a chiedere quanto vogliono di differenza dando dentro la mia...
                      Golf, hai pienamente ragione, e credo cge pure io andr? a sentire....

Anche se il K3 ? una grandissima moto.

Comment

• Font Size
                        Io sul mio 1000K3 ho speso 8000 euro di modifiche.

Non credo proprio di cambiare la moto che mi da enormi soddisfazioni.............anche perch? dovrei ricominciare d'accapo e ci perderei un sacco di soldi.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by frankikili

Non credo proprio di cambiare la moto che mi da enormi soddisfazioni.............

.
                          Questo ? un p? anche la mia perplessit?......

Comment

• Font Size
                            pure io che ho un k1, messo a punto con molta fatica, difficilmente potrei prendere la decisione di prendermi il k5 per ripartire da capo.....se dovessi prenderla per tenerla originale credo punterei sull' r1 stupenda in tutto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by frankikili
                              Io sul mio 1000K3 ho speso 8000 euro di modifiche.

Non credo proprio di cambiare la moto che mi da enormi soddisfazioni.............anche perch? dovrei ricominciare d'accapo e ci perderei un sacco di soldi.

moto nuova originale ? sempre peggio della moto vecchia kittata.
                              Con il mio gixer 2001 le varie nuove 1000 faticano un bel po a stare davanti

Comment

X
                              Working...
                              X