Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Premesso che io la userei solo in pista e che trovo la R1 04 MOLTO piu bella, io lo compro al 99% !
Adesso ho una r1 2003 molto ben preparata e mi sono convinto del tutto provando a fine luglio al mugello un k3 "stock"...be me ne sono innamorato, molto maneggevole e con un motore molto piu corposo e pieno ai medio-alti.
E visto che il k5 ? un'evoluzione "estrema" del k3, nn credo avro' ripensamenti in merito, anche se le sirene tentatrici della yamaha sono sempre molto forti
Se non mi buttassero fuori di casa cambierei volentieri il mio K1 con il K5,
cos? a vista sembra un bel passo avanti.
Vedremo. Cmq troppo bella!!!!!!!!!
beh che dire....ho appena visto un servizio sul salone di monaco.dalle prime foto non ero molto entusiasta della parte estetica ma vedendola nel servizio la idea ? stata smentita,secondo me ? molto bella e ha soluzioni tecniche molto impostate verso la pista.magari vado contro corrente o sono di parte ma a me piace,ha un forcellone e un codone bellissimi e anche il nuovo cupolino non mi dispiace,diciamo che la prenderei a scatola chiusa....
il motore....beh quello sfido chiunque a dire che non sar? fantastico!!
io appena si potr? andr? a chiedere quanto vogliono di differenza dando dentro la mia...
Io sul mio 1000K3 ho speso 8000 euro di modifiche.
Non credo proprio di cambiare la moto che mi da enormi soddisfazioni.............anche perch? dovrei ricominciare d'accapo e ci perderei un sacco di soldi.
pure io che ho un k1, messo a punto con molta fatica, difficilmente potrei prendere la decisione di prendermi il k5 per ripartire da capo.....se dovessi prenderla per tenerla originale credo punterei sull' r1 stupenda in tutto
Io sul mio 1000K3 ho speso 8000 euro di modifiche.
Non credo proprio di cambiare la moto che mi da enormi soddisfazioni.............anche perch? dovrei ricominciare d'accapo e ci perderei un sacco di soldi.
moto nuova originale ? sempre peggio della moto vecchia kittata.
Con il mio gixer 2001 le varie nuove 1000 faticano un bel po a stare davanti
Comment