Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima uscita... si inizia a ragionare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prima uscita... si inizia a ragionare

    Allora, dopo aver buttato via il posteriore e montato un qualifier 190/50 giusto per arrivare a fine mese quando monter? delle 209gp racer col 55 dietro sperando che non mi controllino mai... oggi mi sono ritagliato un paio d'orette e ho fatto un'uscita con un amico con l'848.

    Premetto che ho ripristinato i settaggi delle sospensioni all'originale come da libretto, devo dire che...prima di tutto...la moto ? sensibilmente migliorata in ingresso, non mi si chiude pi? l'anteriore a centro curva (a parte una volta ma ero sovrapensiero e stavo solo pensando ai miei fatti e mi sono ritrovato a dar na ginocchiata in terra per tirarmi su senn? ero lungo e steso ), ma sopratutto la moto non tende pi? a andare gi? di scatto e riesco a "spalancare" prima il gas (parola grossa ) perch? sento molto di pi? il posteriore e riesco a dargli pi? fiducia. Con il 190/50 dietro ? quasi impossibile parlare di agilit? della moto, ma devo dire che mi aspettavo peggio venendo da una rsv e invece anche nelle S abbastanza strette lavorando parecchio di corpo riesco a star dietro al mio amico con l'848. La cosa che mi ha sollevato di pi? ? che alla prima uscita vera ho levato un po' di polvere alle saponette

    Ora non vedo l'ora di montare un treno di gomme serie (non appena inizia a venire tempo bello stabile), levare quei due patacconi di scarichi e montarci gli arrow thunder in titanio appeena comprati, e aspettare che il buon max mi mandi i tubi in treccia per i freni e i tamponi..al che si comincier? a ragionare.


    Per ora devo dire che mi sto adattando molto bene a questa moto, in poco meno di un mese riesco gi? a darle un bel po' di fiducia e viene ricambiata a modino, e la cosa che mi ? piaciuta ? che perdona anche qualche distrazione...che per un cancello come me ? una cosa buona e giusta!

    Marco

    ps. Anche oggi la mia sensazione, che spalancando il gas con la k7 si entra in un mondo parallelo, ? stata ampiamente confermata... che moto!!!!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by principino1984 View Post
    ...
    ps. Anche oggi la mia sensazione, che spalancando il gas con la k7 si entra in un mondo parallelo, ? stata ampiamente confermata... che moto!!!!
    quoto, immagino la differenza rispetto alla Rsv, considerando che ne sento gi? tanta rispetto all'R1...

    Comment


    • Font Size
      #3
      un amico mio con l'R1 come la tua per stare vicino al k7 quando uscivamo, ha dovuto mettere un-1 di pignone,fatti i conti...
      Last edited by giuliano@; 05-04-09, 17:41.

      Comment

      X
      Working...
      X