Ciao a tutti, ho montato ieri la pc3 al mio amico su un gsx-r 600 k6, con terminale arrow a tromboncino e filtro bmc.
Ho richiesto la mappa alla ferracci, che mi hanno prontamente inviato.
Il mio amico ora lamenta dei vuoti in riapertura di gas, come se la moto, nel momento in cui ruoti la manopola, avesse un lieve ritardo nel ricominciare a salire coi giri.
Guardando le varie mappe disponibili sul sito della powercommander,e anche quella in mio possesso, sembra che siano tutte create per avere la lambda esclusa, o con l'ingannatore della dynojet o con una modifica a un tale "pin 30" del cablaggio della centralina originale.
E' possibile che questi lievi vuoti in erogazione siano dovuti alla lamda che legge male per qualche secondo e incasina la centralina originale?
E' davvero necessario escluderla?
Qualcuno ha avuto esperienza in merito?
CIAO E GRAZIE!
Ho richiesto la mappa alla ferracci, che mi hanno prontamente inviato.
Il mio amico ora lamenta dei vuoti in riapertura di gas, come se la moto, nel momento in cui ruoti la manopola, avesse un lieve ritardo nel ricominciare a salire coi giri.
Guardando le varie mappe disponibili sul sito della powercommander,e anche quella in mio possesso, sembra che siano tutte create per avere la lambda esclusa, o con l'ingannatore della dynojet o con una modifica a un tale "pin 30" del cablaggio della centralina originale.
E' possibile che questi lievi vuoti in erogazione siano dovuti alla lamda che legge male per qualche secondo e incasina la centralina originale?
E' davvero necessario escluderla?
Qualcuno ha avuto esperienza in merito?
CIAO E GRAZIE!
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