Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Richiesta di Help Tecnico per GSX-R 1000 K7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by papipav View Post
    bisognerebbe provare se pompa della benza va in pressione e se la mantiene durante la marcia

Io raga mi quoto, perch? quando la moto ? sui cavaletti non ha un gran bisogno di benza quindi di molta pressione, per? quando deve viaggiare per strada e spostare il suo peso e il peso del pilota il consumo di carburante ? maggiore quindi pi? pressione.
    Oppure il dibimetro (ma di quello non sono sicuro e poi non so neanche se esistono sulle moto).
    Comunque il mio parere ? puramente personale e parlo da persna non molto esperta

Comment

• Font Size
      Azz, Ho risolto!

Quel coglionazzo del mio amico aveva invertito i connettori di due coppie di iniettori, quindi ai cilindri 3 e 4 c'erano gli iniettori che funzionavano al comntrario, i primari erano diventati quelli in alto e quelli secondari quelli più in basso.

Ci ho messo una vita a trovare la gabola, ho battuto i filini che vanno dalla centralina ad ogni sensore, iniettore e bobina, ma devo ringraziare il manuale tecnico grazie al quale ho letto i colori dei fili che erano sbagliati!!! ARGH!

Ringrazio tutti per l'aiuto, specie quel rikkione di Alem che l'aveva mezza capita!

Comment

• Font Size
        dillo che ti ha aiutato il tuo avatar

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Azz, Ho risolto!

Quel coglionazzo del mio amico aveva invertito i connettori di due coppie di iniettori, quindi ai cilindri 3 e 4 c'erano gli iniettori che funzionavano al comntrario, i primari erano diventati quelli in alto e quelli secondari quelli pi? in basso.

Ci ho messo una vita a trovare la gabola, ho battuto i filini che vanno dalla centralina ad ogni sensore, iniettore e bobina, ma devo ringraziare il manuale tecnico grazie al quale ho letto i colori dei fili che erano sbagliati!!! ARGH!

Ringrazio tutti per l'aiuto, specie quel rikkione di Alem che l'aveva mezza capita!
          e come faceva a girare a 13.000 sul cavalletto?

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaNobile View Post
            e come faceva a girare a 13.000 sul cavalletto?
            Perch? senza carico bastava quel poco che arrivava dall'alto (iniettore farfalle superiori) per far salire i giri.

Comment

• Font Size
              wow. ma pensa te... :O

Comment

• Font Size
                meno male che hai risolto va....

Comment

• Font Size
                  Avevo smesso di guardare Beutiful per star dietro a questo post,ma come tutte le storie d'amore che si rispettino c'? un lieto fine

Comment

• Font Size
                    Abbiamo un potenziale tra le mani

Che ne dici, mi sono guadagnato il ricollegamento del sensore? Lo sai che io non sono bravo a saldare!!! Se no mi ci metto io...e come va va...ma resta il dubbio di collegare i fili correttamente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alem74 View Post
                      Abbiamo un potenziale tra le mani

Che ne dici, mi sono guadagnato il ricollegamento del sensore? Lo sai che io non sono bravo a saldare!!! Se no mi ci metto io...e come va va...ma resta il dubbio di collegare i fili correttamente
                      Che cosa hai combinato questa volta?

Comment

• Font Size
                        Ma no Guido Sempre il problema di Jerez (che tra l'altra è stato concausa del mio volo)...il connettore a 3 pin del sensore anteriore si è staccato dai fili (lato TC, NON lato sensore) e devo semplicemente risaldare tutto...ma non so come collegare i fili. I colori non corrispondono!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alem74 View Post
                          Ma no Guido Sempre il problema di Jerez (che tra l'altra ? stato concausa del mio volo)...il connettore a 3 pin del sensore anteriore si ? staccato dai fili (lato TC, NON lato sensore) e devo semplicemente risaldare tutto...ma non so come collegare i fili. I colori non corrispondono!!!
                          Appena puoi vieni a trovarmi. La strada la sai!

Comment

X
                          Working...
                          X