Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Installazione X Tre Su K7 750

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Installazione X Tre Su K7 750

Salve come da titolo per conto di un amico vorrei sapere come si installa l'X tre su k7 750,nella scatola non c'? nessun foglio illustrativo
    Se qualcuno di voi lo ha gi? montato mi potrebbe dire come?
    Grazie in anticipo

• Font Size
    un consiglio mio personale sarebbe quello di mandare una mail a ferracci. Penso comunque che l'installazione sia simile al speedo healer che serve sempre a correggere la velocità del tacchimetro e il manuale di installazione sul sito di ferracci c'è.

Comment

• Font Size
      Originally posted by papipav View Post
      un consiglio mio personale sarebbe quello di mandare una mail a ferracci. Penso comunque che l'installazione sia simile al speedo healer che serve sempre a correggere la velocit? del tacchimetro e il manuale di installazione sul sito di ferracci c'?.
      Si ma il mio amico ? un po' fifone ha paura di sbagliare con i fili,le istruzioni ci sono nella scatola ma sono prive di immagini,per spiegarmi meglio non sono come quelle che si trovano riguardo all'installazione della PC3
      Cmq luned? si toglie la sella e si procede al montaggio,c'? scritto che il tempo stimato ? 25 minuti circa,quindi....

Comment

• Font Size
        Montato a regola d'arte e funziona ottimamente,sono contento per il mio amico,ma adesso devo mettere anche io il G Pro

Comment

X
        Working...
        X