Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto K6-k7 600-750

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiuto K6-k7 600-750

Salve ragazzi, sarò molto breve: qualcuno già sa che ho avuto un incidente in moto il 14-03, ebbene la moto è praticamente distrutta,restano integri motore ( spero ) forcellone posteriore e ruota post , telaio , almeno credo, ed un altro paio di cosette, infatti volevo chiedere a tutti i possessori di questo modello se mi possono far vedere un paio di foto della moto spogliata delle carene, soprattutto nella zona di ingresso dei convogliatori d'aria...grazie mille accorrete numerosi, se tutto và bene mi farò una bella race per girare in pista, la strada ha chiuso con me
    Last edited by mikyumm; 03-04-09, 17:29.

• Font Size
    please aiutatemi oppure butto via la mia bimba, perchè se il telaio è danneggiato faccio prima a cercarne un'altra

Comment

• Font Size
      Miky mi spiace per la tua situazione....
      ma come mai ti viene questo sospetto, hai notato qualcosa di particolare?

Di foto dettagliata non ne ho 1a, sono tutte da lontano e poi io ho pure il copritelaio

Questa ? vista internamente proprio dal lato sinistro.
      Domani sar? a Misano e ho gi? la moto sul carrello,
      altrimenti te le potevo fare.

A sapero, stamattina era tutta senza carene

Comment

• Font Size
        Queste sono lontane...
        se provi a salvarle, magari zoommando riesci a coglierne qualche particolare

Last edited by robb?rsm; 03-04-09, 21:37.

Comment

• Font Size
          grazie roby, il punto è quello che ti ho evidenziato, vedi come la luce batte diversamente, proprio come se la superficie fosse irregolare, con i copritelai in carbo non si capisce molto , ma credo che da vicino si veda bene, cmq se mi riesce faccio una foto della mia .

Comment

• Font Size
            Spero ti possa servire!In caso se la vuoi vedere meglio te la posso mandare via mail(senza ridimensionarla)!

Comment

• Font Size
              ciao ribo, purtroppo mi serve il lato sx, quello dx è regolare, puoi fare riferimento alla foto che ho postato, la zona è quella cerchiata di rosso...grazie

la mia è ancora più smontata...lol
              Last edited by mikyumm; 04-04-09, 09:07.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mikyumm View Post
                ciao ribo, purtroppo mi serve il lato sx, quello dx ? regolare, puoi fare riferimento alla foto che ho postato, la zona ? quella cerchiata di rosso...grazie

la mia ? ancora pi? smontata...lol
                adesso provo a guardare!

Comment

• Font Size
                  Ho trovato due foto una del k7 e una del k8!Spero di esserti stato di aiuto!

Comment

• Font Size
                    perfetto, mi potresti mandare l'ultima non dimensionata alla mia mail mikyumm@yahoo.it , forse da quello che riesco a vedere il telaio non è compromesso..............GRAZIE MILLE SEI STATO GENTILISSIMO.

Comment

• Font Size
                      perfetto, mi potresti mandare l'ultima non dimensionata alla mia mail mikyumm@yahoo.it , forse da quello che riesco a vedere il telaio non ? compromesso..............GRAZIE MILLE SEI STATO GENTILISSIMO.
                      Mandata!

Comment

• Font Size
                        grazie ancora, non smetterò mai di ringraziarti e se passi in Sardegna fammi un fischio che ti offro un pò di mirto fatto in casa

Comment

• Font Size
                          grazie ancora, non smetter? mai di ringraziarti e se passi in Sardegna fammi un fischio che ti offro un p? di mirto fatto in casa

figurati ? stato un piacere!!

Comment

• Font Size
                            ciao miky
                            mi dispiace x l'accaduto, l'importante ? che tu stai bene!!!
                            scusa la curiosit?, ma come fai a regolarti da una foto?

Comment

• Font Size
                              mi spiego facendoti vedere la foto della mia moto come è adesso:

questo è il punto incriminato , se vedi la foto di ribo sono perfettamente uguali
                              Last edited by mikyumm; 05-04-09, 12:16.

Comment

X
                              Working...
                              X