o bene o male il mondo gira cosi' ,ad ogni richiesta c'e' una offerta ,sappiamo tutti come funziona ,quindi continuo ad offrire 1000/1500 €x riaverla ovviamente offerta valida x 1/2 settimane prima che ne prenda un' altra
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e' toccatato pure a me...futo 1000 k7
Collapse
X
-
mi spiace molto per l'accaduto.
? vero che funziona cos?, ma solo nel mondo schifoso dei ladri....e se tu accetti di pagare un prezzo per riavere la tua moto non fai altro che alimentare certi esseri schifosi con ci? che di meglio possa esserci per loro:
soldi e soddisfazione
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by robb?rsm View PostBrutta storia, mi spiace.
Io temo queste cose...
pensa che se mi entrassero nel garage dovrebbero scegliere se portare via la Gixxer o l'M3
Oppure entrambe
E tra qualche settimana arriva pure l'A3 della moglie
Ahmed, Al?, Goran , Yussef , Yari...sapete cosa fare.
Ci vediamo al molo 15 con i 3 mezzi.
Comment
-
Originally posted by GMR View PostMA sti pezzi de merda !!!!
In che zona di Roma sei ???Dacci qualche dettaglio in più sulla moto!
hanno lavorato bene sono venuti organizzati ,tanto di furgone,lampada x riscaldare l'acciaio della catena e tenaglie da pompiere quelle lunghe,poi se la sono messa in spalla o usato il carelletto da meccanico e con tutta la catena sulla ruota anteriore e bloccasterzo sono usciti dal vialetto scesi due scalini e caricata sul furgone,credo che quande' cosi' c'e' poco da fare anche se avrebbe suonatoLast edited by gioamir; 04-04-09, 21:05.
Comment
-
-
se ti dice culo la trovi in qualche garage o a torbella monaca intatta, altrimenti l'avranno gia' smontata, come e' successo a me col k6!
Comment
X
Comment