Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K7 VS k9.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a mio parere la k5 è stata la moto che ha dato maggiore "stacco" generazionale di questo decennio sicuramente una moto che è degna di entrare nei libri del motociclismo !!!
    come lo è stata la r1 98 il decenno scorso!!
    ma non è la migliore/+ efficace in assoluto del decennio x me il k5 le moto di oggi,4 anni dopo sono già 1passo e 1/2 avanti...che nessuno sfrutta ed è capace a sfruttare ma è cosi. lo stacco "sfruttabile" che ha dato alla maggioranza dei motociclisti il k5 è stato enorme e maggiore di tutte le versioni dopo diamo a cesare quel che è di cesare!
    Last edited by bosco_RR; 02-04-09, 23:12.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      a mio parere la k5 ? stata la moto che ha dato maggiore "stacco" generazionale di questo decennio sicuramente una moto che ? degna di entrare nei libri del motociclismo !!!
      come lo ? stata la r1 98 il decenno scorso!!
      ma non ? la migliore/+ efficace in assoluto del decennio x me il k5 le moto di oggi,4 anni dopo sono gi? 1passo e 1/2 avanti...che nessuno sfrutta ed ? capace a sfruttare ma ? cosi. lo stacco "sfruttabile" che ha dato alla maggioranza dei motociclisti il k5 ? stato enorme e maggiore di tutte le versioni dopo diamo a cesare quel che ? di cesare!
      Ok che mi date?

Comment

• Font Size
        non hai vinto niente mod

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          Ok che mi date?
          Quello che ti meriti, cio? un sacco di leGGnate!

Comment

• Font Size
            x conto mio bisogna aspettare l'inizio dei vari campionati dove si avranno indicazioni piu' mirate........dopo essere stato a Monza a vedere dal vivo come fanno quei servizi non ci credo......

sono curioso di vedere la BMW...dovrebbe costare come l' R1 ma montare gia' il TC - ABS sportivo e Cambio elettronico

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              Quello che ti meriti, cio? un sacco di leGGnate!
              ...dopo quello che ti ho sentito dire sul cbr mi aggiungo anche io in coda

Comment

• Font Size
                non dite assurdit? sul k5..gran moto e tutto quello ke volete ma la brutta anatroccola k7 s'? lentamente confermata come la miglior suzuki degli ultimi tempi... ha un motorone infinito e da scatalizzata con le altre nn c'? storia.e parlo con cognizione di causa..la k5 non la vedo nemmeno!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gt98 View Post
                  sono curioso di vedere la BMW...dovrebbe costare come l' R1 ma montare gia' il TC - ABS sportivo e Cambio elettronico
                  hai dimenticato le borse laterali e l'antifurto! :sparti:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 34 boy View Post
                    non dite assurdità sul k5..gran moto e tutto quello ke volete ma la brutta anatroccola k7 s'è lentamente confermata come la miglior suzuki degli ultimi tempi... ha un motorone infinito e da scatalizzata con le altre nn c'è storia.e parlo con cognizione di causa..la k5 non la vedo nemmeno!!
                    quotone, col 750 k6 (gran moto in ogni caso..) purtroppo a volte mi trovavo a duellare con difiicoltà perfino con gli R6 (azz che moto però...) ma da quando ho il k7 1000 sinceramente, sfilarmi via nei rettilinei non ne ho più visti...li ho poi visti ai box piuttosto depressi...
                    Al contrario, con l'R1, anche se ben messo, mi passano...(quasi tutti, ma solo nei rettilinei perchè in curva è eccellente) in particolare il mio socio col k1 ...(che si vendica regolarmente) bel motorazzo il Suzu già nel 2001!!!
                    Last edited by kappasette; 03-04-09, 09:27.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Direi di aspettare ancora qualche parere prima di commentare definitivamente.

Gratta gratta il K5, per molti versi, rimane la migliore 1000 del primo decennio 2000!
                      Ultrone ...quoto con te al 100%il tuo pensiero buon week saponettak5

Comment

• Font Size
                        Originally posted by 34 boy View Post
                        non dite assurdit? sul k5..gran moto e tutto quello ke volete ma la brutta anatroccola k7 s'? lentamente confermata come la miglior suzuki degli ultimi tempi... ha un motorone infinito e da scatalizzata con le altre nn c'? storia.e parlo con cognizione di causa..la k5 non la vedo nemmeno!!
                        Che il K7 alla fine sia la moto migliore, lo credo anche io Boy, per? ora, dire che il K5 non lo vedi nemmeno che significa ?? ... che in fondo al rettilineo del Mugello gli hai dato 5 metri !!! 5 metri, che magari uno sveglio ti ha gia ripreso dopo 3 curve perch? il K5 ? + maneggevole e svelta del K7 ...

Quello che si voleva dire ? che il passaggio K5 - K7 non ha fatto 'epoca', come invece l'ha fatta il passaggio K3 - K5. Per? se devo essere sincero, secondo me il vecchio 1000 K1 annient? tutta la concorrenza, pi? ancora del K5 ... per intendersi, il K5 alz? l'asticella di un bel pezzo, ma il K1 insegn? a tutti cos'era una moto da corsa.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by yokozuna View Post
                          Su motociclismo di aprile c'? la comparativa delle SBK, dai rilevamenti la K9 ha circa un cv in meno della k7 , pesa molto meno , vel max un paio di km/h in meno e nemmeno i commenti a caldo dei tester sono entusiastici.
                          Il miglioramento se c'? ? veramente minimo , chi ha la k7 pu? dormire sonni tranquilli almeno per altri due anni , quando uscir? la K11.
                          Ma sono attendibili ???????
                          Avete visto il grafico potenza sul sito arrow???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JfK View Post
                            Avete visto il grafico potenza sul sito arrow???

http://www.arrow.it/ita/website/mini...0 09.jpg&w=500

la linearit? fatta moto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Peppotto View Post
                              la linearit? fatta moto
                              Ok non hai visto ...

Stock da 149 cv alla ruota..meno di una cbr 1000 04

Comment

• Font Size
                                Originally posted by JfK View Post
                                Ok non hai visto ...

Stock da 149 cv alla ruota..meno di una cbr 1000 04

che aveva meno restrizioni antinquinamento

Comment

X
                                Working...
                                X