Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La prova di Motociclismo a quanto leggo ? scandalosa...ho invece letto quella singola su superbike che la elogia oltre ogni limite, sembrerebbe una moto totalmente nuova, dicono addirittura che l'inserimento ? quasi veloce come quello di una cbr600rr 07/08, che si sa ? la pi? leggera e veloce del lotto. Il motore dicono sia pazzesco, che devo dire, tutte queste prove dicono sempre cose diverse, alla fine sar? di sicuro una gran moto, resta da capire se ci sia effettivamente un netto salto dal k7 o meno, che ? la cosa pi? importante poi.
Aspettiamo di vedere altre prove, masterbike etc etc...
La prova di Motociclismo a quanto leggo ? scandalosa...ho invece letto quella singola su superbike che la elogia oltre ogni limite, sembrerebbe una moto totalmente nuova, dicono addirittura che l'inserimento ? quasi veloce come quello di una cbr600rr 07/08, che si sa ? la pi? leggera e veloce del lotto. Il motore dicono sia pazzesco, che devo dire, tutte queste prove dicono sempre cose diverse, alla fine sar? di sicuro una gran moto, resta da capire se ci sia effettivamente un netto salto dal k7 o meno, che ? la cosa pi? importante poi.
Aspettiamo di vedere altre prove, masterbike etc etc...
Materbike mi ha un po' deluso...dicono tutto e niente
Io compro solo motociclismo..da sempre, riscontro le loro impressioni e pregi e difetti elencati sulle moto qnd poi le provo io...
La k9 la proverò presto..son sicuro ke un amico la prenderà qnt prima (vero Giuli@no??? )
Cmq a qnt pare la resa dinamica è pressokè identica,e il risparmio di peso è di soli 5kg..
A parte una questione di styling forse stavolta Suzuki ha frenato davvero..
Su motociclismo di aprile c'? la comparativa delle SBK, dai rilevamenti la K9 ha circa un cv in meno della k7 , pesa molto meno , vel max un paio di km/h in meno e nemmeno i commenti a caldo dei tester sono entusiastici.
Il miglioramento se c'? ? veramente minimo , chi ha la k7 pu? dormire sonni tranquilli almeno per altri due anni , quando uscir? la K11.
Ma sono attendibili ???????
Io compro solo motociclismo..da sempre, riscontro le loro impressioni e pregi e difetti elencati sulle moto qnd poi le provo io...
La k9 la proverò presto..son sicuro ke un amico la prenderà qnt prima (vero Giuli@no??? )
Cmq a qnt pare la resa dinamica è pressokè identica,e il risparmio di peso è di soli 5kg..
A parte una questione di styling forse stavolta Suzuki ha frenato davvero..
No bello,i soldini del k7 sono ormai mattoni e cemento...
se ne parla fra un paio di anni per la prossima...e cmq se avrei tenuto la mia,avrei dovuto mettere almeno 5/6mila Euro e per avere cosa in più poi?
Mi sarei tenuto il k7....tranquillo.
Su motociclismo di aprile c'? la comparativa delle SBK, dai rilevamenti la K9 ha circa un cv in meno della k7 , pesa molto meno , vel max un paio di km/h in meno e nemmeno i commenti a caldo dei tester sono entusiastici.
Il miglioramento se c'? ? veramente minimo , chi ha la k7 pu? dormire sonni tranquilli almeno per altri due anni , quando uscir? la K11.
Ma sono attendibili ???????
io che c'? lo' in garage ( il k9) e che ancora sto' aspettando il materiale per provarla in pista....a questo punto non dormiro' piu'
e se poi non dovesse andare come penso ...si fa' sempre in tempo a passare al r1
Comment