Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quel poco che l'ho usata.....stupendissima!!! e che motore!!! assolutamente oscene le gomme di serie....si intraversa ogni 2x3.
Ora vediamo di eliminare quell aborto di singolo leovince e di passare a un bel doppio....che ci butto su??!
quel poco che l'ho usata.....stupendissima!!! e che motore!!! assolutamente oscene le gomme di serie....si intraversa ogni 2x3.
Ora vediamo di eliminare quell aborto di singolo leovince e di passare a un bel doppio....che ci butto su??!
arrow o akra con lo scatalizzatore, e decolli
con questi 2 scarichi non ci dovrebbe essere bisogno di ingrassare/montare la centralina aggiuntiva sul k7
Non infierire che l'ho gia visto!!
Pero dei collettori non e che mi importi piu di tanto...la moto decolla gia cosi
Stavo pensando a termianle piu Y yoshi
Non infierire che l'ho gia visto!!
Pero dei collettori non e che mi importi piu di tanto...la moto decolla gia cosi
Stavo pensando a termianle piu Y yoshi
cmq, a pensarci bene...
dovendo spendere + di 2000 euro per akrapovic, a 1700 prenderei questo.
In ogni caso terminali + decatalizzatore
Comment