......sul k7 1000 meglio mettere in treccia ma con schema originale o doppi diretti pompa-pinze ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tubi in treccia......
Collapse
X
-
-
Mettili diretti, gli sdoppiati creano una pancia del caxxo che va molto vicina alle carene e sinceramente a me non piace una beneamata cippa in termini di sicurezza, non succederà mai, ma se si dovesse tranciare per il contatto appunto sulle carene sai che bella goduria........
a breve io monto i diretti e tolgo i miei sdoppiati
Comment
-
Originally posted by OPA View Postinfatti ? solo pi? facile lo spurgo...quindi meglio diretti che sono anche pi? belli esteticamente
leggi.. http://www.carpimoto.it/content/prod...08_diretti.htm
Comment
-
Premetto ke sono solo un povero geologo e non un ingegnere del settore ma io resto convinto che i 2 diretti siano meglio di quelli col ponte.
Primo perchè di più facile manutenzione secondo xè proprio il "ponte" fornisce un ottimo posto alle bolibine d'aria x accumularsi e terzo xè il sitema (IMPIANTO + OLIO) è un sistema "reale" e non perfetto quindi secondo me c'è sempre un qualche ritardo della seconda pinza a frenare rispetto alla prima.
Comment
-
Originally posted by Peppotto View PostPremetto ke sono solo un povero geologo e non un ingegnere del settore ma io resto convinto che i 2 diretti siano meglio di quelli col ponte.
Primo perch? di pi? facile manutenzione secondo x? proprio il "ponte" fornisce un ottimo posto alle bolibine d'aria x accumularsi e terzo x? il sitema (IMPIANTO + OLIO) ? un sistema "reale" e non perfetto quindi secondo me c'? sempre un qualche ritardo della seconda pinza a frenare rispetto alla prima.
? la semplice rpessione della forza esercitata sulla pinza a far muoevere i pistoncini.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 44
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
io penso che i due diretti come alcuni hanno detto siano pi? performanti visto che l'olio parte indipendentemente dalla pompa ad ogni pinza mentre con il ponticello ,secondo me magari sbaglio, prima frena la pinza destra poi la sinistra.....e comunque penso che anche la pressione arrivi in maniera differente alle pinze .......ergo due diretti alle pinze....grazie per i consigli a tutti
Comment
X
Comment