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tubi in treccia......

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    #1

    tubi in treccia......

    ......sul k7 1000 meglio mettere in treccia ma con schema originale o doppi diretti pompa-pinze ?

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    #2
    non cambia niente....

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      #3
      Mettili diretti

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        #4
        diretti

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          #5
          Io non ho i diretti...ma cosa cambia?

          Forse ? + facile lo spurgo?

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            #6
            Originally posted by Giux View Post
            Io non ho i diretti...ma cosa cambia?

            Forse ? + facile lo spurgo?
            infatti ? solo pi? facile lo spurgo...quindi meglio diretti che sono anche pi? belli esteticamente

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              #7
              Se farai gare metti i diretti dato che sono obbligatori

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                #8
                Mettili diretti, gli sdoppiati creano una pancia del caxxo che va molto vicina alle carene e sinceramente a me non piace una beneamata cippa in termini di sicurezza, non succederà mai, ma se si dovesse tranciare per il contatto appunto sulle carene sai che bella goduria........

                a breve io monto i diretti e tolgo i miei sdoppiati

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                  #9
                  Originally posted by OPA View Post
                  infatti ? solo pi? facile lo spurgo...quindi meglio diretti che sono anche pi? belli esteticamente
                  ? pi? facile lo spurgo ma per il resto hanno le stesse prestazioni
                  leggi.. http://www.carpimoto.it/content/prod...08_diretti.htm

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                    #10
                    Premetto ke sono solo un povero geologo e non un ingegnere del settore ma io resto convinto che i 2 diretti siano meglio di quelli col ponte.
                    Primo perchè di più facile manutenzione secondo xè proprio il "ponte" fornisce un ottimo posto alle bolibine d'aria x accumularsi e terzo xè il sitema (IMPIANTO + OLIO) è un sistema "reale" e non perfetto quindi secondo me c'è sempre un qualche ritardo della seconda pinza a frenare rispetto alla prima.

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                      #11
                      Originally posted by Peppotto View Post
                      Premetto ke sono solo un povero geologo e non un ingegnere del settore ma io resto convinto che i 2 diretti siano meglio di quelli col ponte.
                      Primo perch? di pi? facile manutenzione secondo x? proprio il "ponte" fornisce un ottimo posto alle bolibine d'aria x accumularsi e terzo x? il sitema (IMPIANTO + OLIO) ? un sistema "reale" e non perfetto quindi secondo me c'? sempre un qualche ritardo della seconda pinza a frenare rispetto alla prima.
                      In teoria Peppe una volta che l'olio ? nel circuito,
                      ? la semplice rpessione della forza esercitata sulla pinza a far muoevere i pistoncini.

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                        #12
                        Originally posted by robb?rsm View Post
                        In teoria Peppe una volta che l'olio ? nel circuito,
                        ? la semplice rpessione della forza esercitata sulla pinza a far muoevere i pistoncini.

                        in teoria

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                          #13
                          io penso che i due diretti come alcuni hanno detto siano pi? performanti visto che l'olio parte indipendentemente dalla pompa ad ogni pinza mentre con il ponticello ,secondo me magari sbaglio, prima frena la pinza destra poi la sinistra.....e comunque penso che anche la pressione arrivi in maniera differente alle pinze .......ergo due diretti alle pinze ....grazie per i consigli a tutti

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