Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ok compro un k6 consigli!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ne ho giusto un paio normali, ma non rialzati (intendi a "L" elle? )

Comment

• Font Size
      we... per il mercatino c'è l'apposita sezione

Comment

• Font Size
        hai ragione,scusami, ma nell'altra sez non ho avuto cntatti

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          we... per il mercatino c'è l'apposita sezione
          E chi ci passa mai nella sezione mercatino?
          Last edited by Ultrone; 02-04-09, 22:43.

Comment

• Font Size
            se nn ci passate nn è un problema mio

ma evitiamo compravendite in topic completamente di un'altro tipo.

Usate i pm credo che qui dei semimabubri e delle foto interessi un cax a nessuno
            Last edited by speed01; 02-04-09, 22:46.

Comment

• Font Size
              se nn ci passate nn ? un problema mio

Usate i pm credo che qui dei semimabubri e delle foto interessi un cax a nessuno
              Ora ti porto roGGna e ti gufo i semimanuBBri, i quali nella prossima pistata si spezzeranno uno dopo l'altro finendoti uno in cul.. e uno s? per il naso, facendoti finire incolume sul sabbione, ma condannandoti a vagare per l'Eternit? per i mercatini del Mondo a trovare il semimanuBBrio perfetto.

Comment

• Font Size
                Tanto per stare al vostro passo posso guidare anche usando una mano girando senza semimabubri facendola spostare dalla piastra di sterzo o dagli steli delle forcelle

Comment

• Font Size
                  minchia

Comment

• Font Size
                    Tanto per stare al vostro passo posso guidare anche usando una mano girando senza semimabubri facendola spostare dalla piastra di sterzo o dagli steli delle forcelle
                    Si ma con il semimanuBBrio in cul.. come la mettiamo?

Comment

• Font Size
                      we... per il mercatino c'? l'apposita sezione
                      se nn ci passate nn ? un problema mio

Quando fai cos?........mi fai tanto sesso!

E con l'altra farmi un bel centrino all'uncinetto, di quelli belli come sai fare solo tu!

Originally posted by Ultrone View Post
                      Si ma con il semimanuBBrio in cul.. come la mettiamo?
                      Il nostro Cesare sta bene con tutto! :giulius:

Comment

• Font Size
                        raga ma ste suzuki hanno fatto pista a destra e sinistra e nn si son rotte dopo tanti anni se ne vengono fuori con sto difetto?????? mmmmmm sta cosa mi ha raffreddato parecchio anche se continuo a pensare che sia una belva di moto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kawasaki zone mau View Post
                          raga ma ste suzuki hanno fatto pista a destra e sinistra e nn si son rotte dopo tanti anni se ne vengono fuori con sto difetto?????? mmmmmm sta cosa mi ha raffreddato parecchio anche se continuo a pensare che sia una belva di moto
                          veramente in europa non se ne' verificato nemmeno un caso

e' successo in america a moto con forcelloni allungati , usate per impennare (cadendo rovinosamente con la ruota anteriore milioni di volte).

Va i tranquillo, fai il richiamo tanto per formalita'

poi se nn vuoi comprarla a me non cambia niente
                          Last edited by BO; 03-04-09, 06:41.

Comment

• Font Size
                            difetto ..non direi visto che in 4 anni non si ? mai sentito o visto che il telaio di sta moto si rompesse ....solo foto di dubbia provenienza......
                            difetto direi il cerchio anteriore dei kawa2004 visto che un amico mi ? stato all'ospedale 3mesi....e dopo in un attimo li hanno richiamati tutti...ma ritorniamo alla moto interessata
                            nel richiamo ? specificato che la moto per l'uso stradale e in pista non ha avuto mai nessun problema di rottura e il rinforzo veniva applicato per prevenire rotture per l'uso estremo della moto tipo stuntman e acrobazie di ogni genere....se vai un paio di pagine prima c? una foto che ho messo di una k6 incidentata con una botta sul lato destro del telaio ...il telaio ? piegato ma non presenta rotture quindi non ? cosi fragile come qualcuno pensa...

Comment

• Font Size
                              tra le varie motine prese in considerazione alla fine penso che prendero sto benedetto gsxr1000k6....ho cambiate tante moto ma nn ho mai avuto un suzu 1000,questo monta yoshy filtro e pedane e pompa....e ha poco piu di 10000 kilometri trovato a 5500 eurozzi pensoo che tranne consiglio negativo vostro prendero questa questo fine settimana.....sotto con i consigli pregi e difetti
                              Grandissima moto,il miglior motore in circolazione ai bassi e ai medi ,gran ciclistica(ho provato tutte le 1000 dal 2004 oggi) se la prendi non te ne pentirai.

Comment

• Font Size
                                Dai porta a casa sto K6,io ne ho provata una e da allora ? .......
                                Se ne trovo una al tuo prezzo me la compro subito!!!!!!
                                Last edited by Gianby_motopass; 04-04-09, 07:49.

Comment

X
                                Working...
                                X