Io ne ho giusto un paio normali, ma non rialzati (intendi a "L" elle? )
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ok compro un k6 consigli!!!
Collapse
X
-
Originally posted by speed01 View Postse nn ci passate nn ? un problema mio
ma evitiamo compravendite in topic completamente di un'altro tipo.
Usate i pm credo che qui dei semimabubri e delle foto interessi un cax a nessuno
Comment
-
Tanto per stare al vostro passo posso guidare anche usando una mano girando senza semimabubri facendola spostare dalla piastra di sterzo o dagli steli delle forcelle
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postwe... per il mercatino c'? l'apposita sezioneOriginally posted by speed01 View Postse nn ci passate nn ? un problema mio
ma evitiamo compravendite in topic completamente di un'altro tipo.
Usate i pm credo che qui dei semimabubri e delle foto interessi un cax a nessuno
Originally posted by speed01 View PostTanto per stare al vostro passo posso guidare anche usando una mano girando senza semimabubri facendola spostare dalla piastra di sterzo o dagli steli delle forcelle
Originally posted by Ultrone View PostSi ma con il semimanuBBrio in cul.. come la mettiamo?
Comment
-
raga ma ste suzuki hanno fatto pista a destra e sinistra e nn si son rotte dopo tanti anni se ne vengono fuori con sto difetto?????? mmmmmm sta cosa mi ha raffreddato parecchio anche se continuo a pensare che sia una belva di moto
Comment
-
Originally posted by kawasaki zone mau View Postraga ma ste suzuki hanno fatto pista a destra e sinistra e nn si son rotte dopo tanti anni se ne vengono fuori con sto difetto?????? mmmmmm sta cosa mi ha raffreddato parecchio anche se continuo a pensare che sia una belva di moto
e' successo in america a moto con forcelloni allungati , usate per impennare (cadendo rovinosamente con la ruota anteriore milioni di volte).
Va i tranquillo, fai il richiamo tanto per formalita'
poi se nn vuoi comprarla a me non cambia nienteLast edited by BO; 03-04-09, 06:41.
Comment
-
Originally posted by kawasaki zone mau View Postraga ma ste suzuki hanno fatto pista a destra e sinistra e nn si son rotte dopo tanti anni se ne vengono fuori con sto difetto?????? mmmmmm sta cosa mi ha raffreddato parecchio anche se continuo a pensare che sia una belva di moto
difetto direi il cerchio anteriore dei kawa2004 visto che un amico mi ? stato all'ospedale 3mesi....e dopo in un attimo li hanno richiamati tutti...ma ritorniamo alla moto interessata
nel richiamo ? specificato che la moto per l'uso stradale e in pista non ha avuto mai nessun problema di rottura e il rinforzo veniva applicato per prevenire rotture per l'uso estremo della moto tipo stuntman e acrobazie di ogni genere....se vai un paio di pagine prima c? una foto che ho messo di una k6 incidentata con una botta sul lato destro del telaio ...il telaio ? piegato ma non presenta rotture quindi non ? cosi fragile come qualcuno pensa...
Comment
-
Originally posted by kawasaki zone mau View Posttra le varie motine prese in considerazione alla fine penso che prendero sto benedetto gsxr1000k6....ho cambiate tante moto ma nn ho mai avuto un suzu 1000,questo monta yoshy filtro e pedane e pompa....e ha poco piu di 10000 kilometri trovato a 5500 eurozzi pensoo che tranne consiglio negativo vostro prendero questa questo fine settimana.....sotto con i consigli pregi e difetti
Comment
-
Se ne trovo una al tuo prezzo me la compro subito!!!!!!Last edited by Gianby_motopass; 04-04-09, 07:49.
Comment
X
Comment