Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ok compro un k6 consigli!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ok compro un k6 consigli!!!

tra le varie motine prese in considerazione alla fine penso che prendero sto benedetto gsxr1000k6....ho cambiate tante moto ma nn ho mai avuto un suzu 1000,questo monta yoshy filtro e pedane e pompa....e ha poco piu di 10000 kilometri trovato a 5500 eurozzi pensoo che tranne consiglio negativo vostro prendero questa questo fine settimana.....sotto con i consigli pregi e difetti

• Font Size
    Originally posted by kawasaki zone mau View Post
    tra le varie motine prese in considerazione alla fine penso che prendero sto benedetto gsxr1000k6....ho cambiate tante moto ma nn ho mai avuto un suzu 1000,questo monta yoshy filtro e pedane e pompa....e ha poco piu di 10000 kilometri trovato a 5500 eurozzi pensoo che tranne consiglio negativo vostro prendero questa questo fine settimana.....sotto con i consigli pregi e difetti
    Per i consigli sulla moto passer? qualchedun'altro a darteli, non posso aiutarti, ma un consiglio spassionato te lo do......

Trova il tempo di cambiare quella firma perch? se tutto va bene ( e se avrai la possibilit? di provare la motopotente ne sono sicuro! ) dalla settimana prossima ci sar? qualcosa che non quadrer?!

Comment

• Font Size
      io non l'ho mai provata in strada, ma in pista e' una vera e propria arma

se la metterai su da pista, sono obbligatori semimanubri piu' bassi e aperti, codone racing un po' rialzato e pedane arretrate originale si sta troppo seduti. Questo e' l' unico difetto

e' fantastica. Il motore ha un tiro disarmante gia' da 3000 giri va via come un treno.

Comment

• Font Size
        hai la licenza di volo ed il porto d'armi?

Comment

• Font Size
          5 anni sul groppone e non sentirli..........in questi anni le case motociclistiche hanno spostato gli scarichi sopra sotto di lato ne hanno messi due ne hanno tolto uno....più cavalli più allungo meno allungo più bassi meno bassi più peso più trazione.........allungato accorciato il forcellone ............. niente di nuovo li cè già tutto basta e avanza..................cè solo da mettergli il traversino e sei a posto
          Last edited by magro59; 02-04-09, 10:34.

Comment

• Font Size
            il traversino???

Comment

• Font Size
              il traversino???
              la campagna di richiamo

Comment

• Font Size
                il rinforzo al telaio, i k5/6 sono stati tutti richiamati dalla casa madre per un intervento in garanzia

Last edited by manzac; 02-04-09, 11:36.

Comment

• Font Size
                  Vuoi un consiglio sicuro sicuro ??
                  Mi dai 10000 euro e ti prendi la mia k6 e sei a posto non ci devi fare niente se non dare del gas

Comment

• Font Size
                    Io ho il K7 ma credo che il K5 sia la moto stradale più ben riuscita degli ultimi 10 anni.

Tra il K4 e il K5 c'è una distanza generazionale abissale di prestazioni complessive. Cosa non accaduta con il passaggio K5-K7, anzi. E sembra che con il K9 non è che si sia entrati in un'altra dimensione rispetto al K5 eh...

Se poi pensi che la prendi con 5.500e...

Comment

• Font Size
                      moto fantastica!! ideale per la pista.

se non ha fatto il richiamo lo puoi fare te, ma la moto di telaio non ha problemi....

Comment

• Font Size
                        se ti servono i semimanubri bassi li ho io 75 euro +s.s. neri in ergal perfetti fly hammer

Comment

• Font Size
                          bella scelta

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bobber View Post
                            se ti servono i semimanubri bassi li ho io 75 euro +s.s. neri in ergal perfetti fly hammer
                            Scusate l'OT...

Mi mandi 2 fotuzze dei semimanuBBri?

Comment

• Font Size
                              ciao ultrone, foto non ne ho, sono montati sulla moto che e' attualmente a fare il richiamo, se hai da scambiarli con versione rialzata sarebbe meglio. comnque sono ergal anodizzati neri sia collari che tronchetto che finali, perfetti e gia' forati per blocchetti originali.

Comment

X
                              Working...
                              X