ragazza il tester ? venuto nei commenti sul k9 .......bando alle ciance e alle apparenze, ? una moto nuova, la degna erede del k5.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
superbike numero di aprile....
Collapse
X
-
-
vista dal vivo bianca e quella azzurra; meglio dal vivo che in foto, ma mi hanno sparato 7000€ + il mio k7!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gli auguro di venderne tante, ma vedremo i numeri di fine anno!
Comment
-
Originally posted by rafagas View Postvista dal vivo bianca e quella azzurra; meglio dal vivo che in foto, ma mi hanno sparato 7000? + il mio k7!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dalle poche prove che hanno fatto le testate giornalistiche nn c'? una differenza abissale
motociclismo addirittura ha rilevato tempi migliori nel circuito con il ninja
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Letta la prova (direi più un assaggio in previsione delle mega comparativa), effettivamente ne è rimasto molto contento a tratti stupefatto, in soldoni và meglio in tutto rispetto al K7.....che è già tutto dire.
L'ha provata Kenny, non un manico certamente ma un buon riferimento per un normale pilota amatore, secondo me.
Comment
-
Originally posted by rafagas View Postmi hanno sparato 7000? + il mio k7!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io non ne devo prendere,ma avrei tenuto tranquillamnete il k7 almeno aspettando un annetto la scalata dei prezzi...
Comment
X
Comment