meglio l'una o l'altra ? consigli consigli consigli
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio veloce gomme Diablo3 vs Racetec Interact
Collapse
X
-
tra le racetec e le diablo III .....
se hai scrupoli x via del kilometraggio stai assolutamente sulle diablo III,e vedrai che cmq qualcosa da ridire sul kmtraggio ce lo avrai comunque alla fine se ce ne dai di gass
se non ti fai scrupoli e x te 3000km x strada (al max ) son fin troppi vai di racetec meglio le k3 se x strada!Last edited by bosco_RR; 01-04-09, 18:12.
Comment
-
-
Originally posted by bosco_RR View Posttra le racetec e le diablo III .....
se hai scrupoli x via del kilometraggio stai assolutamente sulle diablo III,e vedrai che cmq qualcosa da ridire sul kmtraggio ce lo avrai comunque alla fine se ce ne dai di gass
se non ti fai scrupoli e x te 3000km x strada (al max ) son fin troppi vai di racetec meglio le k3 se x strada!
Comment
-
finora ho sempre montato diablo3, non che mi ci sia trovato male anzi per niente, ma volevo qualcosa di un po più svelto nei pif paf, km...anche se non ne faccio tanti non importa
Comment
-
-
Originally posted by bosco_RR View Posttra le racetec e le diablo III .....
se non ti fai scrupoli e x te 3000km x strada (al max ) son fin troppi vai di racetec meglio le k3 se x strada!
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postfinora ho sempre montato diablo3, non che mi ci sia trovato male anzi per niente, ma volevo qualcosa di un po pi? svelto nei pif paf, km...anche se non ne faccio tanti non importa
Comunque fra racetek e dragon senzaltro le dragon supercorsa pro, sono pi? svelte all'anteriore.
eventualmente puoi mettere sc2 anteriore e pro posteriore.
Comment
X
Comment