Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki GT 750

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Suzuki GT 750

ragazzi non voglio dirlo troppo forte ma forse mi sono accalappiato la gt
    domani vi faccio sapere, per chi non la conoscesse 750 cc 2T 3 cilindri
    questa ma senza cupolino
    Last edited by asso; 31-03-09, 14:43.

• Font Size
    Bella cristo

Comment

• Font Size
      non sto nella pelle, quella che ho trovato è mezza demolita... tipica moto ritrovata nel pollaio , e vai col restauro
      Caxxo è un sogno sta moto!!
      Last edited by asso; 30-03-09, 20:32.

Comment

• Font Size
        Originally posted by asso View Post
        non sto nella pelle, quella che ho trovato ? mezza demolita... tipica moto ritrovata nel pollaio , e vai col restauro
        Caxxo ? un sogno sta moto!!
        In giro se ne trovano poche messe bene o restaurate, mi raccomando, come al solito fotooooo

Comment

• Font Size
          Mi ricordo ancora quel sound incredibile di una sera di mezz'estate, mentre si allontanava inseguita da un marving 4 in uno .... peccato che ero ancora un ragazzino con davanti tanti sogni......

Comment

• Font Size
            qui da me girano un kawa 500,ed un Suzu GT 380 sempre due tempi...
            una gioia per gli ambientalisti...!!

Comment

• Font Size
              E' spettacolare quella moto

Se la prendi parti subito con un bel report

Comment

• Font Size
                Uuuu

complimentissimi!!

dai falla tornare in tutto il suo splendore

Comment

• Font Size
                  complimenti
                  anche la mia RD 500 l'ho comprata da un disgraziato che la teneva in giardino senza coprirla.............400 euro
                  poi anni e anni di amore e soldi e adesso ? come nuova e l'ho anche iscritta al registro storico

per il restauro mi aiut? il mio grande amico Max RD che aveva una 500 e che era il pi? grande appassionato della "Regina" come la chiamava lui
                  Max adesso non c'? pi?.........

Comment

• Font Size
                    stasera vado a parlare col proprietario e scatto quanche foto, la moto ha meno di 10k km
                    sono ancora combattuto sul restauro puro e semplice o sulla creazione di una spaziale racer...

Comment

• Font Size
                      stasera vado a parlare col proprietario e scatto quanche foto, la moto ha meno di 10k km
                      sono ancora combattuto sul restauro puro e semplice o sulla creazione di una spaziale racer...
                      in entrambi i casi ci terrai informati sui progressi vero ?

Comment

• Font Size

nonononono

Restauro perfetto

E' una moto d'epoca e come tale va preservata

ti prego non rovinarla con improbabili trasformazioni
                        Last edited by giuseppe_d; 31-03-09, 12:41.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          nonononono

Restauro perfetto

E' una moto d'epoca e come tale va preservata

ti prego non rovinarla con improbabili trasformazioni
                          non esiste improbabili trasformazioni, se decidiamo col mio amico ( che fa aerografie ed ? bravissimo) di farne una racer sar? il top dei top, forcelle ohlins e lavorazioni pregiate... comunque valuteremo in base anche alle condizioni

Comment

• Font Size
                            ma che senso ha?

non è che bisogna sempre dover trasformare tutto..

questa è una moto d'epoca e rappresenta la stradalizzazione e l'industrializzazione dei primi motori a 2 tempi che raggiunsero finalmente la piena affidabilità

trasformarla con super forcelle e materiali di pregio significa solo rovinarla e perdere per sempre il ricordo della moto come era e come è stata progettata e pensata per l'epoca

capisco che i soldi sono i tuoi però ti chiedo di pensarci bene

davvero, non ha senso trasformarla...

tu sei giovane e non comprendi ancora la memoria storica del motociclismo e di un'era che ha fatto storia

Permettimi di dissuaderti
                            Last edited by giuseppe_d; 31-03-09, 13:02.

Comment

• Font Size
                              Ragazzi, sar? forse la prima volta che lo faccio,e non mene pento di certo, ma mi sento di quotare giuseppe, seguo molto le sue discussioni qui sul forum, siano esse in sez suzuki che in ogni altra sezione.....ed ? la prima volta che mi sento di dire che "HAI RAGIONE GIUSEPPE"
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              ma che senso ha?

non ? che bisogna sempre dover trasformare tutto..

questa ? una moto d'epoca e rappresenta la stradalizzazione e l'industrializzazione dei primi motori a 2 tempi che raggiunsero finalmente la piena affidabilit?

trasformarla con super forcelle e materiali di pregio significa solo rovinarla e perdere per sempre il ricordo della moto come era e come ? stata progettata e pensata per l'epoca

capisco che i soldi sono i tuoi per? ti chiedo di pensarci bene

davvero, non ha senso trasformarla...

tu sei giovane e non comprendi ancora la memoria storica del motociclismo e di un'era che ha fatto storia

Permettimi di dissuaderti

Comment

X
                              Working...
                              X