Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assetto GSX 750 K6...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Assetto GSX 750 K6...

Ciao a tutti, intanto ad bravo novizio del sito ringrazio e saluto tutti
    Una domanda: prima del 750 K6 avevo la 600 K4, abito in montagna e nel fare la bellissima strada di casa seminata di curve sento la 750 K6 pi? dura a scendere in piega rispetto alla 600 K4, volevo qualche consiglio per migliorare la guidabilit?, credo che ci sia da alzarla un p?, ma non vorrei dire minchiate visto che non sono pratico di regolazioni. Per cui se avete consigli da darmi ben vengano, grazie.

• Font Size
    sfila un p? gli steli!
    cmq fai delle prove col tuo mecc!
    ti posso assicurare che il k6 ben regolato va una bomba!!
    ps: a gomme come sei messo?????

Comment

• Font Size
      come dice dino:
      che gomme hai?
      l'hai presa usata?se si chi l'aveva prima di te deve averla settata a suo piacimento, altrimenti se no vuol dire che non ti trovi con i settaggi della casa.
      Poi ci sono due correnti di pensiero, quelli che dicono di sfilare le forche e quelli che invece spessorano il mono originale.....io ho un pò spessorato, settato le forche e quando stava andando mejo ......l'ho distrutta prima dell'ultimo step
      Last edited by mikyumm; 31-03-09, 14:12.

Comment

• Font Size
        Per quanto riguarda le gomme sono quasi nuove (diablo corsa). Si la moto l'ho presa usata, ma non so se il precedente proprietario aveva fatto delle regolazioni, comunque penso di passare dal mec e provare a spessorare un p? il mono

Come sono le regolazioni di fabbrica ??

P.S. Mi spiace per mikyumm, anch'io sono scivolato lato sx (come un pirla ) e sono a casa con la clavicola rotta
        Last edited by niope; 31-03-09, 15:37.

Comment

X
        Working...
        X